Ciao amici di Spazio Wrestling sono Nicola Tarantino e anche oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown.
FATAL 4-WAY MATCH: SHEAMUS VS. REY MYSTERIO VS. CAMERON GRIMES VS. LA KNIGHT
A vincere il match è il folletto di San Diego che schiena dopo la sua 619 Cameron Grimes guadagnandosi la finale contro il suo alleato Escobar settimana prossima.
REY MYSTERIO HA SCONFITTO CAMERON GRIMES, LA KNIGHT È SHEAMUS
Nei corridoi vediamo il campione degli Stati Uniti che richiede a Adam Pearce un match contro Santos Escobar, ma ci tiene a specificare che deve essere senza titolo in palio.
SINGLE MATCH: CHARLOTTE FLAIR VS IYO SKY (w/ BAYLEY)
In un match molto equilibrato, é Charlotte ad avere la mangio grazie alla Natural Selection. Durante il match la nipponica bene lasciata sola da Bayley poiché la sua leader abbandona il bordo ring dopo che bene proiettato sul titantron un video di Shotzi sempre più fuori controllo.
CHARLOTTE FLAIR HA SCONFITTO IYO SKY
Nel post-match Asuka attacca la vincitrice con un Suplex e la chiude nellaArmbar e solo l’intervento degli arbitri permette alla campionessa di fermarsi.
Viene ora chiamato ad un’intervista il nuovo North-American Champion Dominik Mysterio, accompagnato da Rhea Ripley. Il figlio di Rey viene subito interrotto da Butch, il quale chiede un match titolato per questa sera. Ma ecco che si presenta Shawn Michaels, che rende ufficiale il match.
Ci spostiamo ora nello spogliatoio della Bloodline, dove Roman Reigns prima fissa la sua collana da Tribal Chief, poi Solo Sikoa. Il fratello degli Usos infatti guarda costantemente il campione indiscusso e ciò preoccupa Roman.
Le telecamere si spostano nel camerino delle Damage CTRL, dove Bayley vede sulla sua valigia una sua foto con delle manette. Così la Bayley e Iyo Sky decidono di darsela a gambe.
SINGLES MATCH: AUSTIN THEORY VS. SANTOS ESCOBAR
Vittoria sorprendente del messicano che continua il suo momento positivo battendo il campione è alzando le sue quotazioni in vista della finale di settimana prossima contro Rey.
SANTOS ESCOBAR HA SCONFITTO AUSTIN THEORY
NXT NORTH AMERICAN CHAMPIONSHIP MATCH: DOMINIK MYSTERIO (w/ Rhea Ripley) VS. BUTCH
Vittoria di rapina per il membro del Judgment Day che grazie all’uso, irregolare di una catena passatagli dalla Mami colpisce Butch e mantiene la cintura.
DOMINIK MYSTERIO HA SCONFITTO BUTCH
Jey Uso ora entra nel ring e aspetta con impazienza Roman Reigns con il resto della Bloodline per decidere la stipulazione del suo match con il campione indiscusso.
Jey molto provato dice che vuole farlo anche per vendicare Jimmy e così, una volta entrato Roman col resto della Bloodline, quest’ultimo firma il contratto, ma Jey lo strappa e dice che il patto è nel loro sangue. Jey ora dice cosa farebbe al Tribal Chief e afferma di voler avere un match dove tutto è permesso. Roman si arrabbia per queste parole dure e se la prende con il pubblico. Jey continua a dire di volere un “Tribal Combat”, così Reigns mette sul banco non solo il titolo ma anche la corona che porta al collo, simbolo del Capo Tribù. Dopo che Roman si avvia verso l’uscita dal ring, Solo Sikoa getta il tavolo per aria e tenta di colpire il fratello con un Samoan Spike, però il Tribal Chief lo ferma. “Main Event” Jey Uso risponde colpendo il fratello con un Superkick e Roman Reigns resta a guardare impassibile.
Questa puntata di SmackDown si conclude con la Bloodline che si allontana dal ring dove resta Jey unico baluardo e sempre più una serie minaccia per la leadership del Capo Tribù.
Si chiude questa puntata di Friday Night Smackdown e io vi do appuntamento a settimana prossima con un nuovo episodio, sempre e solo qui su Spazio Wrestling.
Redazione SpazioWrestling.it