Ciao amici di Spazio Wrestling sono Nicola Tarantino e anche oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown.
Il Leader della Cenation, dopo aver dato il benvenuto al pubblico sia all’arena che a casa, ci dice che ci tiene ad aprire la serata perché per lui è una serata molto più diversa dalle altre, dato che ha intenzione di tornare a lottare a partire proprio da questa puntata dello show blu, ricevendo anche il permesso e l’approvazione del pubblico per lottare. Il 16 volte campione ci dice di essere pronto a dare una lezione alla Bloodline, essendo molto arrabbiato con la stable samoana, e che lotterà insieme a un alleato “fenomenale”,vale.a dire AJ Styles. Il Phenomenal One fa il suo ingresso in scena poco dopo, accettando la proposta di John Cena: i due ex campioni WWE faranno squadra contro la Bloodline. Ma subito arrivano Solo Sikoa e Jimmy Uso, i quali sono pronti ad affrontare subito Cena e Styles ma dopo un confronto a distanza lasciano il ring. Dopo la visuale si sposta su John Cena ed AJ Styles che chiedono ad Adam Pearce il match contro la Bloodline, ma il dirigente risponde loro che prima di rendere tutto ufficiale deve trovare Paul Heyman.
TAG TEAM MATCH: LATINO WORLD ORDER (REY MYSTERIO E SANTOS ESCOBAR) (w/ZELINA VEGA) VS STREET PROFITS (ANGELO DAWKINS E MONTEZ FORD) (w/BOBBY LASHLEY)
Nonostante il dominio degli Street Profits per gran parte del match, è LWO ad avere la meglio grazie ad uno schiena mento repentino sottoforma di RollUp da parte di Rey su Dawkins.
LATINO WORLD ORDER HANNO SCONFITTO STREET PROFITS
Nel post-match Bobby Lashley lascia il ring, deluso dalla sconfitta dei suoi due assistiti.
Poco dopo si fa vedere Austin Theory che discute animatamente con Michael Cole, prima di essere allontanato da due arbitri.
La visuale si sposta su Austin Theory rimproverato da Adam Pearce. L’ex campione degli Stati Uniti finisce con il litigare con Butch e Ridge Holland dei Brawling Brutes, con i quali dovrà lottare facendo coppia con Grayson Waller come deciso sul momento da Pearce.
Poco dopo ci spostiamo sugli Street Profits, i quali vengono rimproverati da Bobby Lashley per quanto successo prima della pausa.
Dopo il break pubblicitario la visuale si sposta su Paul Heyman, che viene avvicinato da Adam Pearce.
WWE WOMEN’S CHAMPIONSHIP MATCH: IYO SKY (c) (w/DAMAGE CTRL) VS ASUKA
È la campionessa in carica che riesce a vincere questo match grazie anche all’intervento di Charlotte che attaccando Bayley, dopo che quest ultima ha continuamente messo lo zampino nel match, distrae Asuka permettendo così a Iyo di inchiodarla al tappeto col suo Moonsault.
IYO SKY HA SCONFITTO ASUKA
La visuale si sposta sulla Bloodline, i quali vengono poi raggiunti da Adam Pearce con il contratto del loro match che vedrà Jimmy Uso e Solo Sikoa affrontare AJ Styles e John Cena, con Jimmy che accetta la sfida per Fastlane. Ciò lascia abbastanza perplesso il Wise Man, il quale dopo una ramanzina fatta a Jimmy chiama al telefono Roman Reigns.
TAG TEAM MATCH: BRAWLING BRUTES (BUTCH E RIDGE HOLLAND) VS AUSTIN THEORY E GRAYSON WALLER
Vittoria per il team dei cattivi grazie a Theory che approfittando della distrazione che Waller causa a Holland attaccando Butch, atterra Ridge con la sua A Town Down decisiva.
AUSTIN THEORY E GRAYSON WALLER HANNO SCONFITTO I BRAWLING BRUTES
Dopo il break pubblicitario ci accoglie Adam Pearce, il quale è pronto a organizzare la firma del contratto dello scontro che vedrà John Cena ed AJ Styles affrontare la Bloodlin in quel di Fastlane. Il Penomenal One, però, viene attaccato nel backstage da Jimmy Uso sotto lo sguardo di Solo Sikoa. Poco dopo si lancia contro il Phenomenal One mentre John Cena lascia il ring e si dirige in aiuto di AJ. Dopo l’ultimo break pubblicitario, la visuale si sposta su AJ Styles caricato in barella assistito sia da John Cena che dal resto dell’O.C., per poi essere portato via in ambulanza.
Poco dopo si presenta Paul Heyman nel ring, seguito da Jimmy Uso e Solo Sikoa. Il Wise Man si prende gioco di quanto di John Cena che ora si ritrova senza partner, ma poco dopo Jimmy Uso prende il microfono e avvisa il Leader della Cenation che sarà il prossimo. Cena si presenta poco dopo e ingaggia un breve combattimento con i due della Bloodline, venendo però sopraffatto dalla superiorità numerica e da ben due Samoan Spike di Solo Sikoa, oltre che dalla Uso Splash di Jimmy Uso. Infine, i due fratelli firmano il contratto prima di un’altra Uso Splash di Jimmy.
Si chiude così questa puntata e io vi do appuntamento a settimana prossima per un nuovo episodio di Friday Night Smackdown, sempre e solo qui su Spazio Wrestling.
Redazione SpazioWrestling.it