Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ciao amici di Spazio Wrestling sono Nicola Tarantino e anche oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown.
SINGLES MATCH: CODY RHODES VS LUDWIG KAISER (w/ Giovanni Vinci)
Al termine di un match più combattuto del previsto, è lo sfidante al titolo a vincere la battaglia, a causa anche delle ripetute interferenze di Giovanni Vinci e alla presenza indesiderata sullo stage di Heyman, arrivato ad osservare lo sfidante del suo assistito.
CODY RHODES HA SCONFITTO LUDWIG KAISER
Paul Heyman entra poi nel ring e annuncia Cody Rhodes come vincitore dell’incontro e annuncia che nella prossima puntata di RAW l’American Nightmare affronterà Solo Sikoa e, se soppravvivrà , avrà un ultimo faccia a faccia con Roman Reigns a Smackdown. Cody risponde dicendo che sarebbe bel lieto di rivederlo prima del match visto che è stato capace di battere Seth Rollins senza una spalla disponibile. Avvisa Solo Sikoa che non è pronto ad affrontare l’American Nightmare e che lo stesso vale per Roman Reigns a WrestleMania 39.
Charlotte Flair entra nel quadrato e afferra un microfono. La campionessa afferma di non aver mai avuto paura nella sua carriera e che rispetta Rhea Ripley, come ha fatto con tutte le altre grandi avversarie che ha dovuto affrontare nel corso della sua carriera nel wrestling femminile. Neanche l invidiandelle altre ha influenzato la sua ascesa.
SINGLES MATCH: LA KNIGHT VS REY MYSTERIO
Vittoria a sorpresa per La Knight al termine di un match equilibrato, anche qui segnato dall interferenza del figlio di Rey Dominik che impedisce la vittoria del padre bloccandogli l esecuzione della 619 è facendo vincere il suo avversario con una culla.
LA KNIGHT HA SCONFITTO REY MYSTERIO
Dominik entra ora nel ring per continuare a provocare come sempre il padre. Rey esce dal ring e il membro del Judgment Day inizia a dire che sua madre ha sposato solo un codardo, ma la figlia di Rey che era presente a bordo ring ad assistere al match tenta di fermare il proprio fratello dal continuare a dire queste cose. La madre tenta di parlare a Dominik, ma il figlio le strappa il microfono di mano e le urla di stare in silenzio. Rey così colpisce finalmente il proprio figlio dopo questa intemperanza e dice che è stato costretto a farlo e per questo accetta finalmente la sua sfida per Wrestlemania.
QUALIFYING TAG TEAM MATCH: LACEY EVANS E XIA LI VS NATALYA E SHOTZI
Vittoria tutto sommato prevedibile da parte di Natalya e Shotzi che si sbarazzano senza troppi problemi del ben mno quotate avversarie, con Natalya che chiude il match con una Sharp Shooter ai danni di Xia Li.
NATALYA E SHOTZI HANNO SCONFITTO XIA LI È LACEY EVANS
Appaiono ora sullo stage Shayna Baszler e Ronda Rousey, le quali si avvicinano sul ring per far scattare una rissa con le quattro ragazze già qualificate per WrestleMania. Ronda però ferma la Baszler e dice che non hanno bisogno di fare tutto questo caos. Codi poi la Queen of Spades annuncia che sono state aggiunte al match a quattro squadre
Tutto è pronto per la firma del contratto, che confermerà il Triple Threat Match valido per il titolo Intercontinentale. Drew McIntyre è il primo ad entrare, poi Sheamus interrompe la presentazione che Adam Pearce stava facendo per lui ed entra con i suoi compagni dei Brawling Brutes. L’irlandese afferma di esser stato tradito da un suo caro amico, ma lo scozzese lo ferma e dice che bisognerebbe escludere le vicissitudini personali dal contesto di questa battaglia titolata, ma Sheamus dice che Drew ha reso questa questione personale. McIntyre così afferma che il membro dei Brawling Brutes non sarebbe capace di sconfiggerlo. Adam Pearce percepisce che la situazione sta iniziando a surriscaldarsi, così fa firmare il contratto ai due contendenti. Entra ora Gunther, che si dirige velocemente verso il ring per parlare con Adam Pearce, per fargli lamentarsi del fatto che anche se non venisse schienato perderà il titolo. Il Ring General firma il contratto e dice che tutti perderanno e, oltre ad indicare i suoi avversari, indica anche Ridge Holland e Butch. Quest’ultimo parte però all’attacco su Gunther, mentre Holland tenta di fermarlo. Il campione se la prende di nuovo con il dirigente della WWE e chiede un match contro di lui.
SINGLES MATCH: GUNTHER VS BUTCH (w/ Sheamus e Ridge Holland)
Vittoria del campione che ha più difficoltà del previsto nel sbarazzarsi del compagno di Sheamus, anche grazie alle distrazioni esterne al ring dovute alla rissa scoppiata tra Sheamus e Drew, è vince grazie ad un braccio teso su Butch.
GUNTHER HA SCONFITTO BUTCH
Nel post-match, Gunther e Sheamus vanno faccia a faccia, ma entra Drew McIntyre che colpsice il campione con una Claymore.
Il momento del Kevin Owens Show. Il Prizefighter presenta il suo ospite, e suo migliore amico, Sami Zayn. Accompagnato dai cori del pubblico, l’ex membro della Bloodline fa il proprio ingresso. KO scherza con Sami dicendo che lui voleva godersi il tifo da solo. Zayn fa notare a Owens che stanno per fare qualcosa di grandioso. Racconta di esser partiti insieme da Montreal e arriveranno a sfidare gli Usos per i titoli indiscussi di coppia a WrestleMania 39. A proposito, il Prizefighter regala una maglia al suo amico, proprio come ha fatto Roman Reigns, sulla quale c’è scritto KO Mania sul fronte della t-shirt, ma sul retro vediamo la scritta Wrestle Zayn. I due canadesi si abbracciano, ma intervengono gli Usos che attaccano i loro prossimi avversari ed eseguono un Double SuperKick su Owens e la 1D su Sami Zayn. KO riesce a mandarli via con una sedia, ma non riesce a colpirli.
Si chiude con questo scontro questa puntata a meno di due settimane da WrestleMania e io vi do appuntamento a settimana prossima con l’ultimo episodio prima del grande show, sempre e solo qui su Spazio Wrestling.
Redazione SpazioWrestling.it