Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Di seguito tutti i risultati dell’ultima puntata di SmackDown, show della WWE che si sta svolgendo nella città di Gedda in Arabia Saudita.
Corey Graves e Wade Barrett sono al tavolo di commento.
Nella seconda semifinale del Queen of the Ring Tournament, per decretare l’avversaria di Lyra Valkyria (presente nel pubblico a bordo ring) nella finalissima, Nia Jax sconfigge Bianca Belair.
Dopo il match, Nia Jax si rivolge a Lyra Valkyria: ‘Hey Lyra hai visto? Quella è Bianca Belair.. e grazie all’annuncio di Triple-H ora sarò campionessa e regina del ring a SummerSlam! Inizierà tutto domani sera!’
Bianca Belair è dolorante ad un ginocchio nel backstage e viene sbeffeggiata da Tiffany Stratton, Candice LeRae e Indy Hartwell. In suo soccorso arriva Jade Cargill.
Va ora in scena il Grayson Waller Effect con Grayson Waller e Austin Theory. Mentre Theory sta per presentare LA Knight, fa il suo ingresso Carmelo Hayes. Hayes si propone in sostituzione di Knight, e viene accettato di buon grado dal padrone di casa. I tre confabulano su quanto siano megalomani ed egocentrici Lashley, Corbin e LA Knight. LA Knight non ci sta e fa il suo ingresso, distruggendo parzialmente la scenografia allestita sul ring. Dopo aver ammonito Carmelo Hayes, LA Knight si accinge a lasciare il ring ma viene aggredito alle spalle dal trio. In suo soccorso arrivano gli Street Profits, che costringono Theory, Waller e Hayes a battere in ritirata.
Durante la pausa pubblicitaria, Nick Aldis ordina un match 3 contro 3 tra i due schieramenti formatisi nel segmento precedente.
Il team composto da LA Knight, Montez Ford e Angelo Dawkins (The Street Profits) sconfigge il team di Austin Theory, Grayson Waller (A-Town Down Under)Â e Carmelo Hayes con il pin vincente di Montez Ford su Grayson Waller.
Cody Rhodes si avvia verso il ring, e stringe la mano a Randy Orton, che si palesa sul suo tragitto.
Cody Rhodes sale sul ring con il pubblico saudita che intona la sua entrance theme e lo acclama a gran voce. Prima che possa aprire bocca, viene però interrotto da Logan Paul, che si dice certo di conquistare il titolo domani al PLE: ‘magari tu avrai l’esperienza dalla tua, ma io sono più intelligente.. sono un migliore atleta, un miglior entertainer, un miglior performer.. e in più mi avete visto consegnare il mio tirapugni a Michael Cole ieri..’. Cody non è impressionato: ‘la mia esperienza mi dice che tu sia solo un ragazzino spaventato, e che tu abbia paura di essere considerato un impostore, uno youtuber, un cosplayer camuffato da lottatore.. e la mia esperienza mi dice che avrai un altro tirapugni’. Logan nega, ma Cody chiama sul ring un arbitro chiedendogli di controllare se abbia o meno un altro tirapugni. L’ispezione sembra andare bene ma alla fine l’arbitro trova un tirapugni nella tasca destra dei pantaloni di Logan. Le giustificazioni si fanno sempre più patetiche, e Cody non ha dubbi: ‘Io non penso che tu sia solo uno youtuber, credo che tu sia un wrestler, ma finché non inizierai a prendere questa cosa sul serio, e non come un part-time, non sarai mai al mio livello, domani ti darò una lezione senza precedenti’.
Nia Jax incrocia Bayley nel backstage, e già fissa l’appuntamento con lei per SummerSlam.
I DYI (Johnny Gargano e Tommaso Ciampa) interrompono un’intervista degli Street Profits nel backstage, preannunciando il loro imminente assalto ai titoli di coppia.
La campionessa di Smackdown, Bayley, sconfigge Chelsea Green e viene aggredita pesantemente da Piper Niven dopo il gong.
AJ Styles chiede a Nick Aldis un’ulteriore chance per il titolo contro Cody Rhodes. Ma per quanto vorrebbe farlo, Aldis dice di non poter dare ad AJ questa possibilità .
Paul Heyman è preoccupato dei nuovi reclutamenti della Bloodline, ritenendoli persone pericolose. Solo Sikoa però è perentorio: ‘Finché non tornerà Roman Reigns, sarò io a decidere’.
Nella seconda e ultima semifinale del King of the Ring Tournament, Randy Orton si aggiudica la finalissima (contro Gunther, presente a bordo ring) sconfiggendo Tama Tonga con una devastante RKO.
Nel post match, Solo Sikoa aggredisce Randy Orton, ma viene fermato da Kevin Owens. Preoccupazione, da parte del team di commento, per il ginocchio sinistro di Orton, sempre più dolorante.
Il prossimo Premium Live Event della WWE sarà King & Queen of the Ring. Lo show si terrà sabato 25 maggio al Jeddah Super Dome della città di Gedda in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo spettacolo con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I PRONOSTICI DI KING & QUEEN OF THE RING 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 21-05-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 20-05-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2024.
Redazione SpazioWrestling.it