sabato, Aprile 27, 2024
HomeNewsWWE: Risultati WWE SmackDown 25-08-2023 (nel ricordo di Bray Wyatt)

WWE: Risultati WWE SmackDown 25-08-2023 (nel ricordo di Bray Wyatt)

Ciao amici di Spazio Wrestling sono Nicola Tarantino e anche oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown, particolare dal solito perché si ricordano due scomparse che si sono susseguite durante la settimana, vale a dire quella di Terry Funk e di Bray Wyatt.

L’odierna puntata dello show blu si apre con un tributo dedicato all’appena scomparso Bray Wyatt e una dedica a Terry Funk, seguito dai dieci rintocchi di campana con tutto il roster sulla rampa. Infine viene tenuto un discorso di Michael Cole.

In seguito viene mostrato in onda un filmato dedicato a Bray Wyatt. Dopo il filmato, le luci si spengono ad eccezione di una che illumina la classica sedia a dondolo usata ai tempi della family.

Dopo il primo break pubblicitario, la regia manda in onda un filmato dedicato stavolta a Terry Funk.

SINGLES MATCH: GRAYSON WALLER VS. REY MYSTERIO

Il match è ovviamente non valido per il titolo e aa vincerlo è il luchador nonostante anche le interferenze di Theory che viene però tenuto sotto controllo da Escobar. R

REY MYSTERIO HA SCONFITTO GRAYSON WALLER

Dopo il break pubblicitario, la regia manda in onda un altro filmato in memoria di Bray Wyatt.

La visuale si sposta sulle Damage CTRL, con Bayley e Dakota Kai che esaltano la loro campionessa Iyo Sky.

Dopo il break pubblicitario, la regia manda in onda un breve filmato (con tanto di QR Code) sul debutto di Bray Wyatt nelle vesti di The Fiend.

WWE WOMEN’S CHAMPIONSHIP MATCH: IYO SKY (c) (w/DAMAGE CTRL) VS. ZELINA VEGA)

Vittoria senza troppi patemi per la campionessa che chiude il match col suo sempre spettacolare Diving Moonsault.

IYO SKY HA SCONFITTO ZELINA VEGA

La visuale si sposta su Cody Rhodes.

Dopo il break pubblicitario, la regia manda in onda un altro filmato dedicato a Bray Wyatt.

Poco dopo fa il suo ingresso in scena Cody Rhodes, il quale inizia il suo discorso parlando di Terry Funk e di come sia venuto a conoscenza della sua esistenza grazie al padre Dusty Rhodes, che ha avuto nel corso della sua carriera una intensa rivalità proprio col wrestler hardcore. Il figlio dell’American Dream ribadisce l’iconicità del wrestler scomparso nel mondo del wrestling. La regia, poco dopo, manda in onda un altro filmato proprio per la leggenda appena scomparsa.

Dopo il filmato, Cody Rhodes ci annuncia che il prossimo match sarà un Hardcore Tag Team Match in memoria di Terry Funk.

Dopo il break pubblicitario, la regia manda in onda un filmato dedicato all’inizio dell’Era di Wyatt dopo Elimination Chamber 2017, quando vinse il primo titolo WWE.

TERRY FUNK HARDCORE TAG TEAM MATCH: BRAWLING BRUTES (BUTCH E RIDGE HOLLAND) VS. STREET PROFITS (ANGELO DAWKINS E MONTEZ FORD)

A vincere il match sono i nuovi protetti di Bobby Lashley che grazie al che all’interferenza dell’Almighty riescono ad aggiudicarsi la vittoria grazie ad una manovra eseguita anche sul tavole dei commentatori da parte di Ford su Holland.

STREET PROFITS HANNO SCONFITTO I BRAWLING BRUTES

Poco dopo la regia manda in onda un altro breve filmato sulla prima puntata della Firefly Funhouse.

Dopo il break pubblicitario, la regia manda in onda un altro filmato dedicato a Bray Wyatt.

La regia manda in onda un filmato di TMZ dove The Miz lancia diverse stoccate ad LA Knight.

Poco dopo fa il suo ingresso in scena LA Knight, il quale come prima cosa decide di parlare di Bray Wyatt ringraziandolo per averlo accompagnato nel suo percorso in WWE con la sua prima faida nel main roster. The Megastar invita i fan ad accendere le luci  col telefonino per omaggiare Wyatt, per poi ricevere tutta la forza necessaria per rispondere a tono a The Miz. La Megastar poi apostrofa Miz come una nullità che ha bisogno di attenzioni, dato che continua a parlare di lui. The Megastar conclude citando quello che gli disse Bray Wyatt e cioè che la prossima volta che lo incontrerà dovrà scappare.

La regia manda in onda un breve filmato dedicato al ritorno di Bray Wyatt ad Extreme Rules.

SINGLES MATCH: LA KNIGHT VS FINN BALOR

Al termine di una battaglia combattuta, alla fine è la Megaster ad avere la meglio sul principe grazie alla sua BFT, dopo aver evitato il Coup de Grace.

LA KNIGHT HA SCONFITTO FINN BALOR 

A fine puntata si spengono le luci esattamente come accadeva quando doveva arrivare Bray, mentre nel ring si materializza la lanterna di Bray Wyatt e sul titantron compare un’immagine del wrestler scomparso

Si chiude così questa puntata triste di Friday Night Smackdown e io vi do appuntamento a settimana prossima per un nuovo episodio, sempre e solo qui su Spazio Wrestling.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI