Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Si vede Randy Orton andare verso Triple H e chiedergli qualcosa che gli spettatori non possono sentire. Triple H risponde negativamente e invita Orton a salire sul ring.
Orton inizia a parlare
“Sto facendo tutto il possibile per mettere le mani su Kevin Owens, ma non si può per qualche ragione. Nick Aldis non vuole, Triple H lo protegge”
Triple H interviene
“Non proteggo lui, ma proteggo te. Conosciamo Owens da anni e sappiamo che lui non fa amicizia, pensa solo a business e soldi, ma per la prima volta vi ha creduto. Tu sei tornato dopo un lungo infortunio”
“Se tu fossi al mio posto, vorresti risolverla sul ring. Voglio un match contro di lui a Crown Jewel”
“Va bene, avrai il match. Ma dovrai proteggerti da tutto”
Single Match con LA Knight come Special Referee: NO Contest tra Andrade e Carmelo Hayes a causa dell’intervento di Knight che attacca Hayes e poi suona la campanella. Dopodiché Knight dice
“Al diavolo il settimo match, ci sono solo due perdenti. Sono io il vincitore”
In un precedente video, Tiffany Stratton dice di essere contenta di essere tornata a Nia Jax. La campionessa dice che Naomi è una spina nel fianco, Tiffany si offre per affrontarla, ma Nia Jax sceglie Candice LeRae
Nick Aldis è molto arrabbiato per come è andato il match e annuncia che LA Knight affronterà Carmelo Hayes e Andrade con il titolo in palio
Single Match: Naomi batte Candice LeRae con Indi Hartwell via pinfall
Bayley interviene per aiutare la sua amica
Gunther e Cody Rhodes sono sul ring
“Caro Cody, prima di tutto mi è sembrato inutile portare tua figlia per parlare del nostro match. Io non penso alla famiglia, ma solo a me stesso”
“Io vengo da una grande famiglia e ne vado fiero. In più, mentre io ero a Las Vegas per sponsorizzare la WWE, tu eri a casa a dormire. Tu non capisci la responsabilità di essere campione”
“Io non ho bisogno dei media, e ho il coraggio di dire no. Tu non hai fegato ed è per questo che sarai sempre inferiore a me”
“Io ho avuto il coraggio di farmi un nome al di fuori della WWE”
Cody Rhodes attacca Gunther, che viene aiutato da Ludwig Kaiser. Arriva Randy Orton in soccorso, che poi prende il titolo di Rhodes e lo osserva a lungo prima di consegnarlo al proprietario.
Viene annunciato che ci sarà un Fatal-4 Way a Crown Jewel valido per i titoli di coppia femminili
WWE Tag Team Championship #1 Contender’s Match: Motor City Machine Guns battono DIY via pinfall
Arriva la Bloodline mentre i MCMG stanno festeggiando, Nick Aldis corre prontamente sul ring per dire che non si sfideranno oggi. Solo Sikoa accoglie i prossimi sfidanti, Sabin dice che è un onore conoscerli.
Solo aggiunge che se vogliono davvero avere un impatto su SmackDown, devono lottare già oggi per i titoli. Nonostante l’opposizione di Aldis, il match prende vita
Main Event valido per i WWE Tag Team Championship: Motor City Manchine Guns battono Yhe Bloodline ( C ) e diventano i NUOVI campioni di coppia
Decisivo l’intervento dei fratelli Uso, che poi si abbracciano
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Crown Jewel. Lo show si terrà sabato 2 novembre dalla Mohammed Abdo Arena della città Riyadh in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 22-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 21-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 18-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BAD BLOOD 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
Sono un appassionato di scrittura, lingue e sport, in particolare calcio e wrestling. Mi sono appassionato al wrestling nel 2005, a seguito del grande boom avuto in Italia e alle puntate trasmesse in chiaro sulla tv nazionale. Scrivo per Spaziowrestling.it i report di Monday Night Raw.