domenica, Aprile 28, 2024
HomeNewsWWE: Risultati WWE SmackDown 26-01-2024

WWE: Risultati WWE SmackDown 26-01-2024

Ciao amici di Spazio Wrestling sono Nicola Tarantino e anche oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown

Per iniziare la puntata fa il suo ingresso in scena il rapper Eladio Carrion, il quale ci dà il benvenuto a SmackDown e ci introduce Randy Orton. The Viper invita il pubblico a ringraziare Eladio con dei cori a favore, per poi arrivare a parlare della Bloodline. L’Apex Predator ci ricorda del regno ormai asfissiante di Roman Reigns come Undisputed WWE Universal Champion, affermando che solo lui è in grado di detronizzarlo alla Royal Rumble in modo da poter vincere il suo quindicesimo titolo mondiale, grazie alla sua RKO. Poco dopo, però, arriva AJ Styles che sembra non essere minimamente d’accordo con le parole di Orton.

Il Phenomenal One non è contento di essere stato messo da parte, nemmeno menzionato da Orton, ed anzi afferma che sarà lui a uscire vincitore dal Fatal 4-Way di domani notte. A questo punto arriva anche LA Knight, nel momento in cui viene menzionato da Styles. La Megastar dice che questa notte è l’unico dei tre ad avere un match stanotte perché Paul Heyman vede solo in lui una minaccia, tanto da dover mandare Solo Sikoa a occuparsi di lui. Knight chiude dicendo che dopo aver archiviato la pratica Solo Sikoa, alla Royal Rumble vincerà anche il 4-Way titolato. Poco dopo, AJ Styles attacca Randy Orton con un Superkick e un Pelé Kick.

SINGLE MATCH: SANTOS ESCOBAR (WITH CARRILLO E ANGEL GARZA) VS CARLITO (WITH LWO) 

Al termine di un match equilibrato, Humberto e Angel continuano ad interferire, fino a scatenare un scontro con Cruz del Toro e Joaquin Wilde fuori dal ring. Poco dopo, però, Elektra Lopez si fa vedere e si sbarazza di Zelina Vega consegnando a Santos Escobar la vittoria su un piatto d’argento.

SANTOS ESCOBAR HA SCONFITTO CARLITO 

La visuale si sposta su AJ Styles, il quale incontra Jimmy Uso il quale si ripropone di sbarazzarsi di lui. L’ex Usos se ne va una volta che arriva il resto dell’O.C., i quali sono trattati però malissimo dal loro ex leader.

Dopo il break pubblicitario, la visuale si sposta sul General Manager di SmackDown Nick Aldis che incontra la General Manager di NXT Ava. Poco dopo arrivano Bobby Lashley e gli Street Profits, con il primo che prende il suo numero per la Royal Rumble e lo stesso fa anche Santos Escobar con il resto del Legado del Fantasma al seguito.

Viene inoltrato un filmato dedicato a Bayley che ci spiega cosa significhino per lei le Damage CTRL.

Dopo il break pubblicitario la visuale si sposta su R-Truth che deve prendere il suo numero per la Royal Rumble, arrivando a confondere Nick Aldis con Adam Pearce.

WWE WOMEN’S TAG TEAM CHAMPIONSHIPS MATCH: KAYDEN CARTER E KATANA CHANCE (c) VS KABUKI WARRIORS (ASUKA E KAIRI SANE)

Match equilibrato che però vede le ben più esperte Asuka e Kairi, eseguondo la combo Diving Elbow Drop e Inverted DDT, conquistare i titoli di coppia femminili per la seconda volta.

KABUKI WARRIORS HANNO SCONFITTO KAYDEN CARTER E KATANA CHANCE

La visuale si sposta sulla Bloodline, con Paul Heyman che sprona a dovere Solo Sikoa in modo da fargli sconfiggere il problema causato da LA Knight, mentre cerca di stimolare Jimmy Uso a vincere la Royal Rumble per poi vincere il World Heavyweight Championship.

Dopo il break pubblicitario la visuale si sposta su Bayley che si incrocia con Bianca Belair per pescare il suo numero per la Royal Rumble.

Abbiamo Bobby Lashley e gli Street Profits sul ring i quali ricordano subito i loro traguardi avuti in carriera per poi lanciare un ultimo avvertimento all’indirizzo del Final Testament, invitandoli a raggiungerli immediatamente. Karrion Kross, gli Authors of Pain, Scarlett e Paul Ellering non si fanno attendere anche se però è Scarlett ad essere mandata faccia a faccia con Lashley e i Profits mentre gli altri si tengono a debita distanza. Kross rifiuta per il momento la sfida lanciata da Lashley e i Profits, ma questi ultimi ne approfittano per attaccare quelli del Final Testament. Kross e gli AOP rispondono decimando e distruggendo quasi subito i rivali, dapprima separandoli con Scarlett per poi attaccarli in superiorità numerica.

La visuale si sposta su Jimmy Uso che prende il suo numero per la Royal Rumble, ma a quanto pare è stato sfortunato nella pesca.

SINGLES MATCH: AUSTIN THEORY (w/GRAYSON WALLER) VS CARMELO HAYES

Dopo un match dinamico e al culmine di un breve scambio di roll-up, é Austin Theory che si porta a casa la vittoria.

AUSTIN THEORY HA SCONFITTO CARMELO HAYES

Nel post-match Theory e Waller attaccano Hayes, ma l’ex NXT Champion viene salvato dall’amico Trick Williams.

La visuale si sposta su Kayla Braxton intenta a intervistare Ellario Carrion, il quale pronostica Randy Orton come vincitore della Royal Rumble. Poco dopo arrivano quelli della Bloodline a intimidire il rapper, con Paul Heyman che tiene calmo Solo Sikoa.

SINGLES MATCH: LA KNIGHT VS SOLO SIKOA (w/PAUL HEYMAN E JIMMY USO)

Dopo un match piacevole, Sikoa viene scagliato fuori dal ring e colpito con un Dropkick, poi Kinght lo prende e lo fa sbattere di testa contro il tavolo dei commentatori fino a colpirlo con una ginocchiata. Poco dopo arriva AJ Styles che colpisce però la Megastar con la Phenomenal Forearm e il match termina in No Contest.

ESITO: NO CONTEST

Nel post-match Jimmy Uso offre una sedia a Styles per attaccare Knight, ma il Phenomenal One preferisce attaccare sia lui che Solo Sikoa. Poco dopo arriva anche Randy Orton, il quale toglie di mezzo Styles e fa schiantare Solo Sikoa contro il tavolo dei commentatori, per poi colpire Jimmy Uso con l’Apron DDT.A nche Styles finisce vittima dell’Apron DDT e successivamente di una RKO. The Viper, invece, viene colpito dal BFT di LA Knight.

Si chiude così questa puntata e io vi do appuntamento a settimana prossima per un nuovo episodio di Friday Night Smackdown. Buona Royal Rumble a tutti. 


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I PRONOSTICI DELLA ROYAL RUMBLE 2024 A CURA DEL NOSTRO DIRETTORE MACRI’ MARCO.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 23-01-2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-01-2024.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI