giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNewsWWE: Risultati WWE SmackDown 26-05-2023 (ultima fermata prima di Night of Champions)

WWE: Risultati WWE SmackDown 26-05-2023 (ultima fermata prima di Night of Champions)

Ciao amici di Spazio Wrestling sono Nicola Tarantino e anche oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown.

UNITED STATES CHAMPIONSHIP MATCH: AUSTIN THEORY VS. SHEAMUS (w/ Butch e Ridge Holland)

Al termine di un match equilibrato è Theory ad avere la meglio, anche grazie all’aiuto dei Pretty Deadly che intervengono per interrompere le interferenze dei Brawling Brutes. Alla fine è il campione a vincere grazie ad una culla in seguito all’intervento degli ex membri del roster NXT.

AUSTIN THEORY HA SCONFITTO SHEAMUS

Nello spogliatoio della Bloodline Paul Heyman invita gli Usos la prossima settimana per celebrare i 1000 giorni da campione di Roman. Jimmy Uso non risponde e tenta di andare via, ma Roman gli ripete più volte di sedersi. Il Tribal Chief va a muso duro col cugino e lo invita a reagire, dicendogli che se volesse lo distruggerebbe quando vorrebbe, ma Jey lo prende e se lo porta via per evitare guai.

TAG TEAM MATCH: RAQUEL RODRIGUEZ E SHOTZI VS. DAMAGE CTRL (BAYLEY e IYO SKY)

Ancora una volta le Damage CTRL escono sconfitte fallendo la rincorsa ai titoli a causa di un errore di Bayley che prendendosi un cambio non concordato con la giapponese incassa una culla e permette alle campionesse di difendere i loro titoli di coppia.

RAQUEL RODRIGUEZ E SHOTZI HANNO SCONFITTO BAYLEY E IYO SKY

SINGLES MATCH: ASHANTE ADONIS (w/ B-Fab e Top Dolla) VS. CAMERON GRIMES

Altra prova convincente dell ex NXT che in pochi minuti si sbarazzare anche di Adonis con la Cave-In nonostante le interferenze dell’Hit Row.

CAMERON GRIMES HA SCONFITTO ASHANTE ADONIS

Nel post-match Baron Corbin attacca Grimes sullo stage, arrabbiato ancora per la sconfitta umiliante della scorsa settimana.

Bianca Belair si presenta sul ring e afferra un microfono. La EST parla del match di Night of Champions contro Asuka, dicendo di non avere più rispetto per la giapponese dopo l’attacco subito con il Blue Mist. Bianca afferma di essere sporca ancora per lo sputo di Asuka, ma questo non le impedirà di avere la meglio su di lei in Arabia. Improvvisamente suona la musica della giapponese, ma si presenta alle sue spalle e chiude la EST in una Armbar. Arrivano i dirigenti che separano le due wrestler ma Bianca riesce però a sollevare Asuka per la KOD, ma i dirigenti fanno da barriera al tappeto del ring impedendo la caduta della giapponese sul quadrato.

SINGLES MATCH: RICK BOOGS VS. LA KNIGHT

Vittoria relativamente semplice per Knight che con la BFT chiude la contesa dinanzi ai membri degli Street Profits.

LA KNIGHT HA SCONFITTO RICK BOOGS

Successivamente si avvicina agli Street Profits, dicendo che il loro momento è terminato e che lui sarà d’ora in avanti la loro minaccia.

Nel backstage vediamo Karrion Kross e Scarlett con la carta che mostra AJ Styles tra le mani. Afferma che il Phenomenal One soffrirà molto a causa dell’imminente sconfitta che patirà.

SINGLE MATCH : AJ STYLES VS. KARRION KROSS (w/Scarlett)

Al termine di un match abbastanza combattuto, e affrontato alla pari grazie a Michin che ha allontanato Scarlett durante la contesa, è il Phenomenal One ad avere la meglio con la sua gomitata speciale.

AJ STYLES HA SCONFITTO KARRION KROSS

AJ Styles una volta giunto nella Gorilla Position viene fermato per fare un intervista sull’imminente match contro Seth Rollins a Night of Champions. Il Fenomenale dice che non gli interessa ciò che dice il Visionario, perché sarà lui a diventare il primo World Heavyweight Champion.

Ora si presentano Kevin Owens e Sami Zayn per una puntata speciale del KO Show rinominandolo “Kevin e Sami Show”.Il canadese ironicamente introduce gli ospiti di serata, ma interviene Paul Heyman, dicendo che il Tribal Chief si presenterà quando vorrà lui. Ma nel frattempo però giungono gli Usos sul quadrato e qui dicono di non aver dimenticato quanto accaduto la scorsa settimana. KO non permette a Sami di dire nulla dicendo che vuole essere lui a parlare con i gemelli dicendo loro cosa pensa e cioè che Jimmy e Jey meritano di più rispetto a farsi comandare dal Tribal Chief. Owens li definisce anche come il miglior Tag Team della storia, così Jimmy, gasato da queste parole, afferma di essere il Tribal Chief. A queste parole Paul Heyman non riesce a credere mostrando uno sguardo incredulo e preoccupato ben sapendo già le conseguenze che queste parole avranno e infatti Roman Reigns si presenta e va diretto verso il ring, per andare faccia a faccia con i cugini. Sami rincara la dose ora dicendo che la Bloodline si sta distruggendo solo per colpa di Roman. Così il campione indiscusso strappa il microfono dalle mani di Sami e va faccia a faccia con lui. KO però non perde tempo ed esegue una Stunner su Roman, così parte la rissa. Giunge Solo Sikoa, che blocca l’offensiva di Owens e permette a Reigns di aatterrarlo con la Spear. Jey per calmare le acque a questo punto decide di consegnare le cinture Tag Team a Solo, mentre Jimmy non fa lo stesso con Roman, percio è Jey a farlo al posto suo. Il Tribal Chief allora solleva i quattro titoli di coppia.

Si conclude così questa puntata di Friday Night SmackDown e io vi do appuntamento a settimana prossima con un nuovo episodio, sempre e solo qui su Spazio Wrestling.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI