WWE: Risultati WWE Smackdown 27-05-2022


Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti a “WWE SMACKDOWN” ! Puntata ricchissima è interessantissima quella di oggi. Senza perdere tempo, iniziamo!

-Gli Usos aprono lo show festeggiando la conquista delle cinture di coppia di Raw e ricordandoci che hanno tutti i titoli fra le loro mani. Jimmy e Jey dicono di non aver mai avuto bisogno del pubblico è così iniziano i primi veri fischi per i samoani. Arriva Shinsuke Nakamura che va dritto al punto, perché vorrebbe una chance titolata per le cinture. Nakamura non è da solo e viene raggiunto da Riddle! Inizia una megarissa che non vede dominare nessuno dei 4, ma l’ultima parola sembrano averla Riddle e Nakamura.

Raquel Rodriguez vs. Ronda Rousey finisce per squalifica dopo che Shayna Baszler e Natalya attaccano Raquel. Viene sancito, dunque, un Tag Team match che viene vinto poi proprio da Raquel e Ronda!

-Promo del New Day dal backstage che non vogliono rivelare il loro compagno che lotterà con loro nel Main Event contro la stable dei britannici.

Los Lotharios battono Shanky e Jinder Mahal. I due sconfitti hanno un battibecco ma Shanky pensa solo a far colpo su Samantha Irvin mettendo in piedi una danza indiana. Tu chiamale se vuoi, emozioni.

-Max Dupri (LA Knight) ha l’ok per poter iniziare a far vedere al mondo la Maximum Male Models.

-KO Show con Sami Zayn. Kevin e Sami iniziano complimentandosi a vicenda per tutto ciò che stanno facendo nei vari show settimanali ma il tutto finisce abbastanza male. Sami dice che Elias ed Ezekiel sono due persone diverse mentre Owens sostiene che alla Bloodline non freghi niente di Zayn. Sami se ne va mentre Owens colpisce con due stunner degli addetti ai lavori intorno al ring.

Gunther e Ludwig Kaiser battono Ricochet e Drew Gulak. Post match Gunther atterra di nuovo Ricochet e poi Kaiser, su ordine di Gunther, stende ancora Gulak.

-Sami Zayn viene rassicurato dagli Usos sull’importanza che lui ha nella Bloodline.

-Il compagno dei New Day per il Main Event è… DREW MCINTYRE! Xavier, Kofi e Drew vincono contro i Brawling Brutes. Altra delusion per Sheamus, Butch e Holland mentre i vincitori se la ballano al centro del ring.

Finisce qua la puntata di SmackDown! Io sono Bjork Rajta e vi ringrazio per essere passati anche oggi. Alla prossima!!

Rispondi