WWE: Risultati WWE SmackDown 28-11-2025 *SPOILER*

SmackDown Logo

La puntata del 21 novembre 2025 di SmackDown si è svolta alla Ball Arena di Denver, Colorado. Con la settimana successiva dedicata al Thanksgiving, la WWE ha deciso di dare una serata libera ai propri talenti il 28 novembre, registrando quindi l’episodio che vedremo la prossima settimana.

La puntata della prossima settimana è stata pubblicizzata con un tradizionale match a eliminazione in stile Survivor Series. Sami Zayn sarà il capitano di una squadra formata da Shinsuke Nakamura, Rey Fenix e i Motor City Machine Guns, opposti a Solo Sikoa e agli MFTs. Molti altri incontri sono stati definiti, e li trovi raccolti qui sotto.

Doppia puntata ricca di match del Last Time Is Now Tournament e scontri femminili

Nel Last Time is Now Tournament, il match tra Rusev e Jey Uso ha visto proprio Jey Uso conquistare la vittoria e accedere al turno successivo.

Chelsea Green ha finalmente celebrato il suo Championship Celebration, rimandato la settimana precedente. Tuttavia, la festa è stata interrotta bruscamente da Jade Cargill, che ha rovinato il momento.

Il WWE SmackDown General Manager Nick Aldis ha annunciato che The Miz sostituirà Sheamus, assente per infortunio. Presente anche R-Truth nel segmento.

Il torneo è proseguito con LA Knight contro The Miz, con quest’ultimo a prendere il posto di Sheamus. Nonostante la sostituzione dell’ultimo minuto, LA Knight ha ottenuto la vittoria.

Backstage, le Kabuki Warriors, Nia Jax, Lash Legend e Becky Lynch hanno avuto un confronto che ha posto le basi per ciò che accadrà ai WarGames.

Un WarGames Advantage Match tra Charlotte Flair e Asuka, un vero richiamo a WrestleMania, ha determinato chi avrebbe ottenuto il vantaggio numerico nella gabbia. Charlotte Flair ha superato Asuka, garantendo il beneficio alla sua squadra.

Il match principale ha visto i Motor City Machine Guns, Sami Zayn, Shinsuke Nakamura e Rey Fenix sfidare Solo Sikoa, Tama Tonga, Tonga Loa, Talla Tonga e JC Mateo in un incontro a eliminazione. Chris Sabin ha conquistato il primo pin su JC Mateo, ma subito dopo Tama Tonga ha eliminato Shinsuke Nakamura. Rey Fenix ha pareggiato i conti eliminando Tonga Loa, ma Talla Tonga ha risposto eliminando sia Alex Shelley sia Chris Sabin. Tama Tonga ha poi mandato fuori Rey Fenix, lasciando Sami Zayn a tentare l’impresa. Sami Zayn ha eliminato Tama Tonga, poi Talla Tonga, ma alla fine Solo Sikoa lo ha sconfitto, diventando il solo sopravvissuto.

Dopo la vittoria, i Wyatt Sicks hanno circondato il ring e affrontato Solo Sikoa. Uncle Howdy ha fatto il suo ritorno, colpendo Solo Sikoa con una Sister Abigail, chiudendo l’episodio con un’immagine inquietante.

Il prossimo grande show della WWE sarà Survivor Series: WarGames. Il Premium Live Event si terrà nella notte tra sabato 29 e domenica 30 novembre, al Petco Park della città di San Diego. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 21-11-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 18-11-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 17-11-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLI.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WORLDS COLLIDE: LAS VEGAS.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , , ,