lunedì, Aprile 22, 2024
HomeNewsWWE: Risultati WWE SmackDown 29-09-2023 (due amici contro)

WWE: Risultati WWE SmackDown 29-09-2023 (due amici contro)

Ciao amici di Spazio Wrestling sono Nicola Tarantino e anche oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown.

A cominciare la puntata qui a SmackDown sono i membri della Bloodline, rappresentata dai fratelli Jimmy Uso e Solo Sikoa e il consigliere Paul Heyman. Il Wise Man comincia a parlare e, dopo aver riconosciuto l’Undisputed WWE Universal Champion “The Tribal Chief” Roman Reigns, che anche stasera è assente, inizia a inveire contro John Cena. Dopo un filmato di quanto successo la settimana scorsa, Heyman ci informa che John Cena ha problemi con il viaggio e per il momento non si trova qui, così come non è presente per ovvi motivi SAJ Styles. Dopo Jimmy Uso strappa il microfono da Heyman, iniziando a lanciare pesanti stoccate all’indirizzo di AJ Styles prima di essere attaccato da Karl Anderson. Il membro dell’ O. C. attacca anche Solo Sikoa, il quale è pronto a vendicare il suo amico contro la Bloodline e ottiene immediatamente uno scontro con Jimmy Uso.

SINGLES MATCH: KARL ANDERSON VS. JIMMY USO (w/SOLO SIKOA E PAUL HEYMAN)

Grazie all’aiuto del fratello Solo rimasto a bordo ring, Jimmy riesce ad avere la meglio grazie alla, combinazione Superkick più Samoan Splash in pochi minuti.

JIMMY USO HA SCONFITTO KARL ANDERSON

Nel post-match Anderson prova ad attaccare Jimmy, finendo però per subire il letale Samoan Spike di Solo Sikoa. Poco dopo arriva Michin, la quale schiaffeggia Jimmy Uso per poi andare a soccorrere Karl Anderson.

Adesso andiamo da Cathy Kelley pronta a intervistare Santos Escobar, il quale afferma che ha intenzione di combattere con il cuore e l’anima in quello che è il match dei suoi sogni contro il suo mentore Rey Mysterio per il titolo a stelle e strisce, promettendo anche un match da ricordare per il leader del Latino World Order.

Dopo la visuale si sposta su Jimmy Uso che spintona diversi membri dello staff sotto lo sguardo di Solo Sikoa, mentre Paul Heyman chiama al telefono Roman Reigns.

Siamo giunti ad una nuova puntata del Grayson Waller Effect condotto da Grayson Waller, il quale ci introduce il suo ospite odierno cioè Bobby Lashley. L’australiano prova a farsi reclutare nella nuova fazione di Lashley insieme a Austin Theory, visto quanto successo la settimana scorsa, ma prima che l’Onnipotente possa accettare o rifiutare fanno il loro ingresso in scena gli Street Profits. Bobby invita i suoi due assistiti a riguadagnarsi la sua stima, provando che la sconfitta della settimana scorsa era solo un caso. Nel mezzo della discussione tra Lashley e i Profits, fa il suo ingresso in scena Austin Theory.

SINGLES MATCH: AUSTIN THEORY (w/GRAYSON WALLER) VS. CAMERON GRIMES

Vittoria che arriva per Theory grazie alla presenza a bordo ring di Waller che senza farsi vedere dall’arbitro fa incocciare la testa di Grimes sul paletto permettendo a Theory di chiudere connettendo la A Town Down.

AUSTIN THEORY HA SCONFITTO CAMERON GRIMES

Nel post-match Austin Theory ha un breve diverbio con Dragon Lee, arrivando a spingere il mascherato.

La visuale si sposta su Kayla Braxton intenta a intervistare lo United States Champion Rey Mysterio, il quale ribadisce come il Latino World Order è una vera e propria famiglia e nutre un profondo rispetto nei confronti di Santos Escobar, al quale promette anche lui il combattimento della sua vita augurandogli anche lui buone fortuna.

Dopo il break pubblicitario, la visuale si sposta ancora su Jimmy Uso che picchia Ashante “Thee” Adonis sotto lo sguardo di B-Fab. Inoltre, Solo Sikoa fa schiantare Adonis contro un tavolo.

UNITED STATES CHAMPIONSHIP MATCH: REY MYSTERIO (c) VS. SANTOS ESCOBAR

Al termine di una contesa rimasta sempre su toni amichevoli, Rey riesce a trasformare la Phantom Driver di Santos in un roll-up, aggiudicandosi la vittoria.

REY MYSTERIO HA SCONFITTO SANTOS ESCOBAR

Nel post-match gli Street Profits attaccano sia Rey Mysterio che Santos Escobar. Poco dopo fa il suo ingresso in scena Bobby Lashley, il quale è soddisfatto di loro per come i sono comportati e nel frattempo mette KO insieme a loro l’arrivo anche di Cruz del Toro e Joaquin Wilde.

Dragon Lee vuole provare a intervenire, ma viene trattenuto dagli addetti alla sicurezza.

Dopo il break pubblicitario, la visuale si sposta sul Latino World Order tutto in infermeria. Santos Escobar e Rey Mysterio ne hanno abbastanza e sfidano gli Street Profits e Bobby Lashley per un match singolo.

Viene mandato in onda ora un filmato dedicato alla firma di Jade Cargill con la WWE.

La visuale si sposta sull’arrivo all’arena di John Cena chat arriva finalmente in arena con in mano il contratto.

Dopo il break pubblicitario, ci viene mostrato un filmato con protagonisti i Pretty Deadly dove Kit Wilson aiuta Elton Prince a riprendersi dal suo infortunio. Poco dopo i Brawling Brutes reagiscono confusi dopo il filmato appena visto.

SINGLES MATCH: CHARLOTTE FLAIR VS. BAYLEY (w/DAMAGE CTRL)

La Role Model conduce al meglio la battaglia passando molto tempog al contrattacco ma alla fine è Charlotte ad avere la meglio, finendo la contesa a suo favore atterrando Bayley con una Spear decisiva.C

CHARLOTTE FLAIR HA SCONFITTO BAYLEY 

Nel post-match le Damage CTRL circondano Charlotte, la quale viene aiutata dall’arrivo di Asuka. Dopo l’arrivo della nipponica , Bayley decide che lei, Chalotte e Iyo Sky si contenderanno il titolo femminile WWE a Fastlane.

John Cena fa il suo ingresso in scena. Il leader della Cenation ci dice di essere pronto ad affrontare la Bloodline a Fastlane, dato che è quello che voleva, ma deve risolvere la grana di trovarsi un partner. Il 16 volte campione del mondo accetta la sfida dei samoani e, poco dopo, arrivano quelli della Bloodline, con Jimmy Uso che si diverte a provocare Cena. Jimmy e Solo Sikoa attaccano Cena in superiorità numerica, poi lo posizionano sopra il tavolo dei commentatori con l’intento di colpirlo con la Uso Splash. Appena prima che succeda questo però si presenta LA Knight, il quale da solo assalta Uso e Sikoa riuscendo a metterli fuori combattimento. Nel frattempo si riprende John Cena, mentre LA Knight firma il contratto: The Megastar sarà il partner di John Cena a Fastlane!

Si chiude così questa puntata e io vi do appuntamento a settimana prossima per un nuovo episodio di Friday Night Smackdown, sempre e solo qui su Spazio Wrestling

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI