Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ciao amici di Spazio Wrestling sono Nicola Tarantino e anche oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown direttamente da Londra a ormai poche ore dalla disputa di Money in the Bank.Â
UNDISPUTED WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIP: SAMI ZAYN E KEVIN OWENS(C) VS. PRETTY DEADLY
Al termine di un match molto combattuto sono i campioni a confermarsi come indiscussi campioni di coppia grazie alla combo Stunner di Owens e Halluva Kick di Zayn.
KEVIN OWENS E SAMI ZAYN HANNO SCONFITTO PRETTY DEADLY
Adam Pearce parla con Sheamus per ciò che gli è successo consolo Sikoa sette giorni fa e Ridge Holland vuole affrontare il Samoano per vendicarsi, ma Pearce gli dice invece che affronterà Theory stasera e se batterà potrà avere una chance titolata in futuro. E il match inizia proprio ora!
CHAMPIONSHIP CONTENDER MATCH: AUSTIN THEORY VS. RIDGE HOLLAND
Dopo un inizio favorevole per il britannico con vari Suplex, è Theory a vincere con un Drop kick alla gola di Holland, forse ancora acciaccata dall’infortunio provocato da Sikoa nel backstage settimana scorsa. Nel post match Austin attacca Ridge al suolo ma arriva Sheamus a far scappare il campione degli USA.
AUSTIN THEORY HA SCONFITTO RIDGE HOLLAND
In un monologo nel backstage Karrion Kross prima elogia AJ Styles per i suoi successi ma poi lo avvisa per settimana prossima contando il tempo che manca al match in cui lo sconfiggerà facendo a suo dire scacco matto.
SINGLE MATCH: BAYLEY VS SHOTZI
Bayley riesce a mantenere il suo posto nel Money in the Bank femminile grazie all’aiuto decisivo di Iyo che prima la salva da uno schienamento mettendoli il piede sulla corda e poi distrae Shotzi facendo chiudere il match alla sua compagna.
BAYLEY HA SCONFITTO SHOTZI
Nel backstage Shotzi attacca le Damage CTRL ma viene battuta dall’inferiorità numerica e viene scaraventata su un tavolo. Poi le tagliano una ciocca di capelli.
È il momento del Grayson Waller Effect con ospite speciale Logan Paul. Dopo aver risposto ai fischi che lo hanno accolto a Londra arriva LA Knight che dice di essere l unica megastar su questo ring che è il suo. Paul dice di essere fortunato invece a condividerlo con lui dopo 20 anni di carriera nel buio in cui nessuno lo conosceva. Arriva poi Escobar che con Butch iniziano una rissa.
TRIPLE THREAT MATCH: BUTCH VS. ESCOBAR VS. LA KNIGHT
A vincere è l’idolo di casa Butch grazie alla sua Pete End su Escobar dopo un alterco tra LA Knight e Logan Paul rimasto a vedere il match a bordo ring. Nel post match i vari contendenti provano a prendere la valigetta e alla fine è Butch a riuscirci.
BUTCH HA SCONFITTO LA KNIGHT E ESCOBAR
AJ Styles intanto accetta la sfida lanciatagli in precedenza da Kross.
WWE SMACKDOWN WOMEN’S CHAMPIONSHIP MATCH: ASUKA (C) VS. CHARLOTTE FLAIR
Il match termina per squalifica a causa del l’intromissione di Bianca presente a bordo ring con biglietto da fan. Prima attacca Asuka poi dopo un faccia a faccia con Charlotte la lancia sui gradoni. Poi solleva entrambe ed esegue una KOD su entrambe sul tavolo di commento impilandone una sull’altra e lei in piedi sul tavolo a mostrarsi superiore.
È l’ora della Bloodline e a salire per primi sono Reigns, Heyman e Solo. Roman va dritto al solo e dopo essersi preso i meriti dell’ascesa al successo degli Usos dice che darà loro una sola chance per rientrare nei ranghi, cioè inginocchiandosi a lui e riconoscendolo. Gli Usos arrivano dicendo a Roman che ormai si sente con le spalle al muro e vedono in lui questa paura. Poi Jey dice al fratello che non vuole essere il Tribal Chief come Roman gli disse e nemmeno Jimmy vuole. E allora dicono che potrebbe diventarlo Solo per loro in futuro, ma Roman sentendo questa frase scoppia a ridere. Ma Sikoa lo vede e sembra rimanerci male e lo guarda male. Reigns smette di ridere e per spezzare la tensione con Solo dice ai fratelli che non possono parlargli così. Allora Jey sale sull’apron e va faccia a faccia con Reigns che gli urla addosso ma Jey lo allontana con una manata in faccia e Jimmy da dietro lo atterra con un Superkick. Scatta la rissa tra i quattro con Jimmy che se la vede con Solo fuori dal ring e Jey con Reigns sul quadrato. Arriva la sicurezza a separarli ma vengono subito spazzati vi. Il segmento si chiude con Jey che con un volo dalle corde atterra Reigns, Solo, Jimmy e tutta la sicurezza a bordo ring.
Si chiude così questa puntata è io vi do appuntamento a settimana prossima con un nuovo episodio sempre e solo qui su Spazio Wrestling.
Redazione SpazioWrestling.it