Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La puntata inizia con le immagini dell’arrivo di Cody Rhodes, Kevin Owens, Nia Nax e Tiffany Stratton. Il primo a presentare sul ring è LA Knight che incita la folla di Berlino 27 anni dopo l’ultimo show trasmesso in aver,ania
“So che avete visto il titolo U.S sulle mie spalle. Ho difeso per la prima volta nella capitale degli Stati Uniti, quindi mi sono chiesto e perché non farlo anche nella capitale tedesca. Potrei chiamarla la cintura delle capitali. E perché non fare una open challenge oggi? Chiunque voglia venire contro di me, si presenti!”
Ludwig Kaiser si presenta sul ring parlando in tedesco e aizzando la folla. Poi, si rivolge al campione
“Se se il campione che credi di essere, allora dovresti voler combattere contro i migliori al mondo. E nessuno è migliore di un tedesco sul suolo tedesco come me, Ludwig Kaiser. Dopo che ti batterò nella capitale della mia amata terra, farò diventare la cintura ancora più prestigiosa, sarà la mia cintura europea personale.”
Knight risponde
“Che belle parole del manichino di Gunther. Puoi parlare quanto vuoi dei tuoi piani, ma prima devi vincere il titolo. E oggi non succederà, non te lo permetterò.”
Single Match valido per lo United States Championship: LA Knight ( C ) batte Ludwig Kaiser via pinfall e RIMANE campione
Viene mostrato un video sui migliori momenti sul ring di Gunther e Randy Orton
Tag Team Match: Angel & Humberto battono Baron Corbin & Apollo Crews via pinfall
Monologo di Solo Sikoa
“DIY e Street Profits, dovrete affrontare la Bloodline. Loro mi riconoscono come leader. Ho fatto una strada spietata, ho sacrificato mio fratello Jimmy, poi ho eliminato Paul Heyman e infine Roman Reigns stesso. Se ho fatto tutto questo alla mia famiglia, pensate cosa posso fare a voi quattro. Per quanto riguarda Cody e Owens, non mi importa chi vincerà, perché poi sarà il mio turno.”
Nick Aldis fa un breve discorso per ringraziare i fan e per il successo che sta avendo la WWE in Europa, poi introduce Kevin Owens e Cody Rhodes, augurando una buona sfida ai due. Kevin Owens inizia a parlare, prendendo in giro la frase iniziale di Cody Rhodes, “di cosa vogliamo parlare?”
Cody prima parla in tedesco, poi traduce per Owens
“Voglio parlare del nostro match”
I due parlano dell’infortunio occorso a Cody al ginocchio , ma il campione minimizza, poi Cody mette dubbi su ciò che è successo la settimana scorsa, quando Owens aveva la cintura in mano e sembrava intenzionato ad attaccarlo
“Capisco i tuoi dubbi, so che ho tradito molte persone, ma con te è diverso. Non potrei mai farlo.”
“Potresti avere dei problemi per ciò che è successo nel 2015-2016, quando io ero sotto i riflettori e tu non eri apprezzato”
Kevin Owens continua a parlare del ginocchio di Cody, con il campione che continua a dire che è tutto a posto. Cody poi aggiunge
“Stai mascherando la tua rabbia con la fiducia. La nostra amicizia durerà dopo il match?”
Kevin Owens rimane in silenzio, guarda Cody negli occhi, lascia il microfono e decide di andare via senza rispondere alla domanda
Apollo Crews e Baron Corbin sono dispiaciuti e demoralizzati per la serie di sconfigge e vengono provocati da Grayson Waller e Austin Theory, i quali dicono che dovrebbero dividersi.
Theory ha un momento di frustrazione nei confronti di Waller, dato che secondo lui, porta sempre caos e Theory deve pagare le conseguenze. Waller si scusa dicendo che è un comportamento normale in Australia e i due si riconciliano
Single Match: Carmelo Hayes batte Andrade via pinfall
Michin parla attraverso un video
“Ho lottato contro tutti per arrivare a questo punto. Potete amarmi o odiarmi, ma sarò indimenticabile dopo oggi.”
Main Event: Street Fight Match valido per lo SmackDown Women’s Championship: Nia Jax ( C ) Michin via pinfall e RIMANE campionessa
Durante il match arriva Tiffany Stratton, subito sembra intenzionata ad incassare, poi attacca Michin. In sua difesa, arriva Bayley.
Dopo il match, Nia distrugge Michin con il kendo stick
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bash in Berlin. Lo show si terrà sabato 31 agosto dalla Mercedes-Benz Arena della città di Berlino in Germania. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I PRONOSTICI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 27-08-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 26-08-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 23-08-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SUMMERSLAM 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.
Sono un appassionato di scrittura, lingue e sport, in particolare calcio e wrestling. Mi sono appassionato al wrestling nel 2005, a seguito del grande boom avuto in Italia e alle puntate trasmesse in chiaro sulla tv nazionale. Scrivo per Spaziowrestling.it i report di Monday Night Raw.