WWE: Risultati WWE Smackdown 30-09-2022 (verso Extreme Rules)


Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti a WWE SMACKDOWN! Sempre più vicini a Extreme Rules che quest’anno sembra voler rispettare il nome che porta. Come si svilupperanno le storie? Scopriamolo insieme.

Solo Sikoa e Sami Zayn battono Madcap Moss e Ricochet. Post match continuano gli attacchi dei due del bloodline su Moss.

-Nel backstage continua l’antipatia che Jey Uso nutre nei confronti di Sami. Zayn dice che è Roman che lo vuole tra di loro.

Karrion Kross si dice pronto a distruggere Drew ad Extreme Rules.

-Austin Theory si lamenta del fatto che i suoi tentativi di incassare sono andati sempre male per colpa di altri come Brock Lesnar e Tyson Fury. Inizia poi ad insultare Drew McIntyre che però si ritrova proprio dietro di lui e lo sfida ad un match.

Termina per squalifica il match tra Theory e Drew perché arrivano Otis e Chad Gable ad aiutare Theory. Kevin Owens e Johnny Gargano arriva in soccorso per Drew. Bellissima immagine di questi tre mostri sul ring insieme.

Hit Row battono Los Lotharios in un breve incontro.

-Promo di Ronda Rousey che vuole solo mettere le mani addosso a Liv Morgan. Intanto combatte e sconfigge Natalya. Rissa incredibile tra Liv, che arriva nel post match, e Ronda. La security separa le due.

Sheamus si ritrova solo stasera a SmackDown perché il resto dei Brawling Brutes è fermo in Florida. Ne approfitta l’Imperium ad attaccare l’irlandese.

Bayley batte Shotzi Blackheart dopo averla prima distrutta in un promo. Post match non continua del tutto la distruzione perché corre in soccorso Bianca Belair.

-Maximum Male Models sembra essere arrivato ad una separazione con Max Dupri che ne ha abbastanza delle pose.

Drew McIntyre, Kevin Owens e Johnny Gargano vincono il main event contro Austin Theory e Alpha Academy.

Finisce così questa puntata di SmackDown. Io sono Bjork Rajta e vi ringrazio per essere passati. Alla prossima!

Rispondi