Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ciao amici di Spazio Wrestling sono Nicola Tarantino e anche oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown.
L’odierna puntata dello show blu si apre con l’ingresso in scena di John Cena. Il 16 volte campione del mondo ci dà il benvenuto alla Season Premiere di SmackDown, ma proprio in quel momento fa il suo ritorno l’Undisputed WWE Universal Champion “The Tribal Chief” Roman Reigns, il quale ha al suo seguito il cugino Solo Sikoa e il consigliere Paul Heyman. L’Head of the Table chiede al pubblico di Tulsa di riconoscerlo per poi lanciarsi in una serie di stoccate all’indirizzo di Cena, definendosi lui stesso come il migliore di tutti i tempi. Il capo della Bloodline ordina a John Cena di andarsene spontaneamente prima che sua costretto a farlo lui, ma il leader della Cenation lo placa iniziando a riconoscere il grande regno di mille e più giorni come campione, per poi dirgli di non volerlo sfidare perché non lo merita a differenza di qualcun altro. E infatti fa il suo ingresso in scena LA Knight, il quale si presenta al Tribal Chief e lo sfida a viso aperto definendolo come un ostacolo alla sua ascesa, sostenuto nel frattempo da praticamente tutto il pubblico all’arena. L’Head of the Table non si lascia intimidire e chiede a The Megastar chi si crede di essere per stare nel suo stesso ring, con Knight che si definisce come la stella con l’ascesa più veloce di tutto SmackDown. Poco dopo, LA Knight evita, con successo un attacco alle spalle di Jimmy Uso e l’atmosfera tra Knight e la Bloodline comincia a farsi incandescente, tanto che Solo Sikoa sfida la Megastar per stanotte su ordine di Roman Reigns.
TAG TEAM MATCH: BRAWLING BRUTES (BUTCH E RIDGE HOLLAND) VS PRETTY DEADLY (KIT WILSON ED ELTON PRINCE)
Il match viene vinto dalla coppia rientrante con Wilson che distraendo Holland permette al suo partner di eseguire su di lui lo schienamento vincente.
PRETTY DEADLY HANNO SCONFITTO I BRAWLING BRUTES
La visuale si sposta su Kayla Braxton intenta a intervistare Carlito, il quale descrive il suo ritorno come “Cool”. Il Caraibico viene interrotto da Bobby Lashley, il quale gli dà il bentornato a SmackDown per poi farlo attaccare alle spalle dagli Street Profits fino all’intervento di Adam Pearce e Jason Jordan.
Dopo il break pubblicitario il Latino World Order e Dragon Lee si sincerano delle condizioni di Carlito, ma poco dopo tutto degenera con un alterco Zelina Vega e Bayley culminato con l’ufficializzazione di un match per stanotte.
La visuale si sposta sulla Bloodline, con Roman Reigns che istruisce Jimmy Uso sulla mancanza di rispetto mostrata da Jey, ora campione di coppia insieme a Cody Rhodes portando disonore alla loro famiglia.
SINGLES MATCH: BAYLEY (w/DAMAGE CTRL) VS ZELINA VEGA
A vincere é la leader delle Damage CTRL grazie alla sua Rose Plant decisiva senza particolari difficoltà.
BAYLEY HA SCONFITTO ZELINA VEGA
Nel post-match le Damage CTRL continuano ad attaccare Zelina, prima di battere in ritirata dopo l’arrivo di Charlotte Flair.
Dopo il break pubblicitario, finalmente, fa il suo ingresso in scena Triple H in persona. The Game inizia il suo discorso dicendogli che strada che porta alle Survivor Series è ufficialmente iniziata. Il COO della WWE inizia a tessere le lodi di Adam Pearce, presente nel ring, ringraziandolo per il suo grande lavoro come dirigente. E visto che il lavoro come dirigente è duro, The Game ha deciso di promuoverlo come General Manager di Monday Night Raw. HHH è pronto ad annunciarci anche il GM di SmackDown, ma proprio in quel momento arriva il campione nordamericano Dominik Mysterio, il quale protesta per la sconfitta di Damian Priest e Finn Balor a Fastlane, dove hanno perso i titoli di coppia. Nonostante gli i rimproveri di Triple H, Dirty Dom non ha la minima intenzione di andarsene e muove pesanti critiche all’operato di Adam Pearce. HHH dice a Dominik di rivolgere le sue lamentele al nuovo General Manager di SmackDown: Nick Aldis. Egli si presenta provocando Dirty Dom, dicendo di essere un grande fan di Rey Mysterio. Aldis è pronto a introdurci la nuova superstar di SmackDown, dato che Jey Uso è stato mandato a Monday Night RAW, e questi si rivela essere Kevin Owens! Il Prizefighter non perde tempo e colpisce Dirty Dom con la Stunner.
Poco dopo la visuale si sposta sulla Bloodline, con Roman Reigns che non è solo amareggiato da quanto sta succedendo, ma inizia anche a mostrare il suo palese fastidio dell’averlo ancora in mezzo ai piedi.
La visuale si sposta su Nick Aldis che subito riceve le attenzioni delle WWE Women’s Tag Team Champions Chelsea Green e Piper Niven, con il General Manager di SmackDown che le fa andare via per poter parlare con Charlotte Flair di quanto accaduto a Fastlane, concedendole una rivincita con IYO SKY per il titolo femminile WWE. Poco dopo la Queen si ritrova davanti Jade Cargill, la quale si presenta ufficialmente alla figlia di Ric Flair.
UNDISPUTED WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIPS MATCH: CODY RHODES E JEY USO (c) VS AUSTIN THEORY E GRAYSON WALLER
Al termine di un match molto combattuto sono i campioni a difendere i loro allori grazie al guizzo finale di Rhodes che con la combo Cody Cutter e Crossrhodes riesce a schienare Theory mantenendo i titoli di coppia appena conquistati.
CODY RHODES E JEY USO HANNO SCONFITTO GRAYSON WALLER E AUSTIN THEORY
Nel post-match si fanno vedere Jimmy Uso e Solo Sikoa, i quali vanno faccia a faccia con i campioni di coppia. L’American Nightmare a questo punto su ritrova ancora a sorpresa faccia a faccia con Roman Reigns. Il GM di SmackDown Nick Aldis interviene e separa l’American Nightmare e l’Head of the Table, dicendo loro Che tra di loro stasera non accadrà nulla per il momento.
SINGLES MATCH: LA KNIGHT VS SOLO SIKOA
È ancora La Knight a proseguire il suo momento d’oro addirittura sconfiggendo anche Solo grazie alla sua BFT grazie anche all’aiuto di Cena che si occupa di Jimmy atterrandolo con la AA mentre cercava di favorire la Mega star durante il match.
LA KNIGHT HA SCONFITTO SOLO SIKOA
Nel post-match Roman Reigns colpisce LA Knight con la Spear, per poi prendersi gioco di lui.
Si chiude così questa puntata e io vi do appuntamento a settimana prossima per un nuovo episodio di Friday Night Smackdown, sempre e solo qui su Spazio Wrestling.
Redazione SpazioWrestling.it