Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nel kickoff di Summerslam Andrade Cien Almas e Zelina Vega hanno battuto Rusev e Lana, Cedric Alexander ha mantenuto il Cruiserweight Championship contro Drew Gulak e il B Team ha sconfitto i Revival mantenendo i Raw Tag Team Championship.
L’opener della serata è Seth Rollins vs Dolph Ziggler. Dopo un lungo match, Seth Rollins è riuscito a sconfiggere Dolph Ziggler riconquistando l’Intercontinental Championship.
Il New Day ha vinto il suo match ma solo per squalifica: i Bludgeon Brothers mantengono gli Smackdown Tag Team Championship.
In pochi minuti, Braun Strowman ha mantenuto la valigetta contro Kevin Owens.
Charlotte Flair ha battuto Carmella e Becky Lynch diventando la Smackdown Women’s Champion. Da sottolineare, dopo il match, il turn heel di Becky su Charlotte.
Il match per il WWE Championship è finito era squalifica in favore di Samoa Joe, che è stato colpito con una sedia da Styles.
The Miz ha sconfitto Daniel Bryan.
In pochi minuti, The Demon King Finn Balor ha battuto The Constable Baron Corbin.
Shinsuke Nakamura ha sconfitto Jeff Hardy mantenendo lo United States Championship.
Ronda Rousey ha sconfitto Alexa Bliss conquistando il Raw Women’s Championship.
Nel Main Event, Roman Reigns ha sconfitto Brock Lesnar diventando il nuovo Universal Champion. Durante il match, Braun Strowman non è riuscito a tentare l’incasso.
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.