La WWE è pronta a riscrivere la storia. Dopo la Night 1, benvenuti alla Night 2 di WrestleMania 39. Questi, di seguito, sono i risultati in LIVE dello Showcase Of Immortals:
–Brock Lesnar ha sconfitto Omos in un Single match
VOTO: 5.5
–Ronda Rousey & Shayna Baszler hanno sconfitto Chelsea Green & Sonya Deville, Liv Morgan & Raquel Rodriguez e Natalya & Shotzi in un Fatal 4-Way WrestleMania Showcase match
VOTO: 6
–Gunther ha sconfitto Drew McIntyre e Sheamus e ha mantenuto l’Intercontinental Championship
VOTO: 8.5
–Bianca Belair ha sconfitto Asuka e ha mantenuto il Raw Women’s Championship
VOTO: 7.5
–Snoop Dogg sconfigge The Miz in un match improvvisato. Inizialmente si presenta Shane McMahon ma il figlio di Vince viene sostituito per via di un infortunio. Niente voto per questo segmento. Fa perdere solo tempo.
–Edge batte Finn Balor in un Hell in a Cell match. Ci si aspettava di più da entrambi i wrestler e la stipulazione avrebbe dovuto aiutare. Voto: 6.5
–Roman Reigns batte Cody Rhodes e mantiene i titoli mondiali in un match incredibile. Il tutto merita il voto 10!
Termina qui WrestleMania 39! Grazie per essere stati con noi. Alla prossima!!
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.