Meno di ventiquattro ore fa è accaduto l’insperabile: dopo quasi 10 anni CM Punk è tornato in WWE al termine del main event di Survivor Series. La compagnia non poteva trovare una conclusione migliore per un evento che aveva già regalato diverse sorprese, e allo stesso tempo ha posto fine a settimane di rumor e speculazioni sul futuro dell’atleta di Chicago, che dopo aver celebrato il suo ritorno davanti al pubblico di casa si appresta a prendere parte alla puntata di Raw di domani.
La WWE cambia i piani di Raw dopo il ritorno di CM Punk
Qualcuno aveva ipotizzato che CM Punk potesse essere un free agent e alternarsi tra Raw e SmackDown ma pare che l’intenzione della WWE sia di mandarlo nello show rosso: a questo proposito, Fightful ha riportato che gran parte dell’episodio di domani fosse già stato scritto ma, ovviamente, il team creativo sta riscrivendo diverse parti dello show per farlo integrare al meglio.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WWE SURVIVOR SERIES 2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.