La WWE è riuscita nel suo intento, ovvero quello di far parlare dell’ultima puntata di Raw, denominata “Legends Night”. Il merito ovviamente è tutto di Bill Goldberg che nel finale di puntata ha sfidato Drew McIntyre alla Royal Rumble.
Da quel momento in poi, moltissimi fan, ma anche diversi addetti ai lavori, hanno invaso Twitter per commentare quanto visto.
In molti si sono detti sorpresi per questa scelta della WWE, altri si sono dichiarati “disperati” nel rivedere ancora una volta “Da Man” nel giro titolato, ma non sono mancati neanche quei fan che si sono esaltati per il suo ritorno e non solo in molti addetti ai lavori, hanno dichiarato che mandare Bill Goldberg contro McIntyre è un ottima scelta.
Ovviamente i fan sono divisi per il ritorno di Bill, ma sembra evidente che la WWE almeno per il momento è riuscita nel suo intento, ovvero riportare l’attenzione su di essa.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
LEGGI ANCHE
http://spaziowrestling.com/wwe-drew-mcintyre-vs-goldberg-alla-royal-rumble-ufficiale
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.