WWE: Ritornano gli Slammy Awards!

Dopo 5 lunghi anni di attesa, ritornano gli Slammy Awards! A confermarlo è la stessa WWE attraverso un post nel profilo instagram del “WWE Network”. Nella foto postata sui social, possiamo vedere tutta la programmazione del Network per quanto riguarda gli show speciali del mese di dicembre. Guardando più attentamente, notiamo la presenza degli Slammy Awards 2020!

L’ultima edizione risale al 2015. Gli Slammy sono gli “Oscar” della WWE e nel corso degli anni hanno regalato momenti divertenti o addirittura sviluppi di faide molto importanti. Solitamente gli Slammy Awards vengono consegnati durante una puntata speciale di Raw, ma non sappiamo se quest’anno sarà così. Come vi abbiamo detto precedentemente, negli ultimi anni la WWE non ha mandato in onda questo format e quindi non possiamo dire con certezza che sarà come le ultime volte.

Nel 2018 e nel 2019, la WWE ha consegnato dei premi simili ad NXT. Al posto della statuetta simile a quella degli “Oscar”, veniva consegnata un campanello da ring d’oro alle migliori superstar di NXT. Non sappiamo se verranno consegnati anche quei premi durante il mese. L’unica cosa che possiamo dire con certezza, è che gli Slammy ritorneranno!

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

The following two tabs change content below.
Bjork Rajta

Bjork Rajta

Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.