Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Da quando Vince McMahon ha lasciato la compagnia, a prendere le redini è stato Triple H. Al momento sembra stia facendo un ottimo lavoro, sotto la sua direzione le Superstar sono di ottimo umore e sta espandendo il prodotto in giro per tutto il globo, come abbiamo visto con Bash in Berlin. Però a detta sua non farà molti cambiamenti.
Niente PLE per i singoli brand
La WWE ha reintrodotto nuovamente i general manager, Adam Pearce per Raw e Nick Aldis per SmackDown. Sicuramente gioverà alla narrativa, essendo personaggi on-screen, serviranno ai fini delle storyline. Tra i membri interni della federazione è stata proposta l’idea di tornare ai PLE mono-brand. BWE fa chiarezza sul fatto, dicendo che fin quando Triple H sarà a comando questo non accadrà, non essendo fan dei PLE esclusivi per un determinato brand.
WWE reverting to brand-exclusive PPVs was discussed, but Triple H wasn't a fan of the idea.
The right move?
(BWE) pic.twitter.com/RWvHEJjhk4
— Wrestle Features (@WrestleFeatures) October 25, 2023
La WWE aveva riportato i PPV mono-brand già nel 2016, ma si creò una situazione abbastanza confusionaria, un nuovo PPV ogni due settimane, evidentemente hanno imparato da i loro errori.
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.