Nell’ultimo anno, la WWE ha deciso a delusione di molti, di rimuovere l’utilizzo dei fuochi d’artificio negli show settimanali e ridimensionando significativamente in Pay-per-view, in particolar modo a WrestleMania e negli ingressi speciali delle Superstar.
Il motivo di questa scelta, era data a causa delle nuove tecnologie video e delle luci utilizzate che, diventando sempre migliori anno dopo anno, fece si che l’utilizzo di fuochi artificiali non fosse indispensabile.
Secondo Hell By Nature di YouTube, il palco di WrestleMania 34 non sarà stravagante come le montagne russe utilizzate lo scorso anno ad Orlando, ma sarà progettato dallo scenografo Jason Robinson che ha già supervisionato il design degli ultimi set di WrestleMania.
Inoltre aggiungono, che “Potrebbe anche esserci l’utilizzo di fuochi d’artificio” cosi come ci potrebbero essere alla Royal Rumble 2019 dato che l’evento si terrà in uno stadio di baseball all’aperto, il Chase Field a Phoenix.
FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.