WWE: Ritorno a breve per Ronda Rousey?

L’ex campionessa mondiale di Raw, Ronda Rousey, potrebbe ritornare in vista di WrestleMania 37. L’ex fighter UFC si sta allenando con suo marito, Travis Browne, la figlia di Roddy Piper, Teal Piper e suo marito, Michael Deimos. La Piper la sta aiutando in ambito legato alla disciplina del wrestling e intanto il suo contratto con la WWE sta per terminare. Non si sa nulla riguardo al rinnovo della stella della divisione femminile, ma riuscirebbe comunque a combattere un match allo show più importante dell’anno. Ora, dunque, pare possibile un suo ritorno.

Contro chi? Tornerebbe per uno dei tre titoli disponibili nel main roster? Questo non ci è dato saperlo ma molto probabilmente avremo una Rousey migliorata e motivata. Potremmo poi parlare di un rinnovo con la WWE. Le parti stanno lavorando sul contratto e pare che Ronda abbia ritrovato l’interesse nel wrestling. Negli scorsi mesi si era parlato di una Rousey infastidita da alcuni aspetti della disciplina e si vociferava di un suo allontanamento dalla WWE. Ad ora le discussioni sul rinnovo sono ferme ma la volontà della Rousey pare essere quella di ritornare.

FONTE: SPORTSKEEDA

The following two tabs change content below.
Bjork Rajta

Bjork Rajta

Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.