Nella sua nuova era Triple H sta provando a rilanciare anche il prodotto di NXT, che fino a qualche anno fa era diventato il suo gioiellino, con picchi che la compagnia si augura di poter raggiungere di nuovo sotto la guida di Shawn Michaels. Lo show giallo ha già lanciato diverse star nel main roster e spera che presto nuove Superstar possano salire alla ribalta: uno dei nomi più interessanti degli ultimi anni è senza dubbio Cora Jade, la cui crescita è stata però interrotta da un infortunio.
Cora Jade torna in un Live Event: è pronta a riprendersi il suo posto a NXT?
In un Live Event di gennaio Cora Jade aveva subito una lesione ai legamenti del crociato anteriore e solo la scorsa notte è tornata a farsi vedere a Fort Pierce: Cora ha sorpreso i fan e ha dichiarato che mancano pochi mesi al suo ritorno sul ring. Non è tutto, però, perchè ha anche rivelato la sua intenzione di riprendersi l’NXT Women’s Championship, sfidando apertamente Roxanne Perez.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 17-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 14-05-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 13-05-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.