Una delle sorprese del Women’s Royal Rumble match è stata senza dubbio il ritorno di Chelsea Green in WWE, che dopo moltissime voci, si è presentata veramente sul ring.
Un ritorno quello della Green tutt’altro che felice, visto che ha fatto registrare un record negativo.
Mai nessuno cosi male come Chelsea Green
Come abbiamo potuto vedere, Chelsea Green è entrata con il numero 20 nella rissa reale, durando soltanto 5 secondi. Nel corso dell’incontro, Michael Cole ha confermato che Green ha stabilito un nuovo record per l’eliminazione più rapida nella storia della Royal Rumble femminile.
La moglie di Matt Cardona, rientrata nel backstage ha rilasciato un’intervista, dove si è detta derubata per quanto accaduto.
The #RoyalRumble didn’t go as planned for the returning @ImChelseaGreen and she’s going to let everyone know that her moment was unjustly taken from her. pic.twitter.com/SLxVUJaC0R
— WWE (@WWE) January 29, 2023
“Cosa vuoi chiedermi? E’ chiaro, sono stata derubata, avrei dovuta essere a WrestleMania 39”.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.