mercoledì, Febbraio 28, 2024
HomeNewsWWE: Ritorno di Robert Roode? Ecco le ultime novità

WWE: Ritorno di Robert Roode? Ecco le ultime novità

La Star della WWE Robert Roode è fuori combattimento da giugno, ma sembra che si stia avvicinando il suo ritorno. Fightful Select riporta che Roode è stato avvistato nel backstage dell’ultima puntata di Smackdown, a Indianapolis. L’ex campione degli Stati Uniti ha rivelato a settembre di aver fatto visita al Southlake Orthopaedics e Andrews Sports Medicine a Birmingham, in Alabama, dove molte Star della WWE si recano per operazioni chirurgiche.

Roode è stato visto ancora una volta a Birmingham questa stessa settimana, nei giorni prima che si presentasse a Indianapolis. Non si sa che tipo di intervento abbia subito o la natura del suo infortunio, ma in un post su Instagram Bobby mostrava piccole bende sul lato del collo.

Ecco da quando Roode non appare in WWE

Roode non lotta in WWE da giugno, dove ha perso vari match nei live event con Omos e Veer Mahan e non appare nei programmi TV dal 1 aprile, da quando ha preso parte all’Andre The Giant Battle Royal, vinta alla fine da Madcap Moss.

Sappiamo che Triple H era un grande fan di Roode durante il periodo in cui Levesque dirigeva NXT. Vedremo se le cose per Bobby andranno meglio nel main roster ora che The Game dirige gli show principali.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI