Hulk Hogan, Vince McMahon, WWE, collegati tra di loro, è un connubio che non potrà mai finire, grazie alla storia inarrivabile avuta tra le due parti e che non sarà dimenticata dalle menti dei fan di tutto il mondo.
A quanto pare, tale collaborazione infatti, proseguirà nei prossimi mesi, dopo il lungo periodo d’epurazione al quale era stato “condannato” l’Hulkster della WWE, dopo i commenti razzisti verso i neri pronunciati da Hogan. La WWE, infatti, in quel caso, aveva pensato di allontanare Hulk Hogan per via di tali fatti, arrivando addirittura a non menzionarlo più neanche nella Hall of Fame della compagnia.
A quanto pare il periodo di purgatorio, sarebbe finito, tanto da riportare la federazione dei McMahon a pubblicizzare nuovamente l’Hulkster. Quindi Vince avrebbe in mente proprio di riassumere Hogan, così da poterlo utilizzare come in passato da ambasciatore della federazione, grazie soprattutto alla grandissima fama raggiunta del corso della sua maestosa carriera.
Secondo Vince e non solo, infatti, Hulk Hogan più di ogni altro uomo legato al mondo del wrestling, è importante per poter pubblicizzare i propri show, vista l’ormai inarrivabile nomina del quale Hogan si fa fregio. Non esiste nessuno ormai al mondo che non conosca Hulk Hogan, proprio come John Cena; sono i due volti più apprezzati, importanti e riconosciuti degli ultimi 30 anni in WWE, in compagnia del solo The Rock, il quale però ormai lavora stabilmente in quel di Hollywood, 365 giorni l’anno.
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.