WWE: Ritorno in UFC per Ronda Rousey?
Ronda Rousey si è fatta un nome in UFC prima di approdare alla corte della WWE. Questo, rimane un ottimo esempio di transizione dalle MMA al wrestling professionistico. Recentemente la campionessa attuale dell’UFC l’ha tirata in ballo per un combattimento.
Julianna Peña ha parlato con Sports Illustrated e ha chiarito che vorrebbe combattere contro Ronda Rousey. Non solo Rousey è stata la prima donna a firmare con l’UFC, ma è stata anche la prima UFC Women’s Bantamweight Champion.
Peña è l’attuale campionessa, avendo vinto il titolo a UFC 269 a dicembre, sconfiggendo Amanda Nunes. Peña ha espresso che ha sempre voluto combattere contro Ronda.
“Questa è sempre stata una sfida che mi interessa. Quando Dana White ha permesso alle donne di entrare nell’UFC, ha consegnato a Ronda una cintura. Non doveva competere, non doveva fare niente. Ha solo detto: “Ehi, benvenuta in questa compagnia, ecco questa bella cintura lucida”. Dopo averle dato la cintura, ha dovuto combattere Liz Carmouche. A quel punto, vanno su The Ultimate Fighter. Io mi sono sempre dovuta guadagnare tutto da sola. E quando ho vinto, allora ho sentito che ero pronta per affrontare Ronda”.
Rousey ha lasciato l’UFC dopo aver perso contro Nunes nel 2016 a UFC 207 e ha firmato con la WWE nel 2018. Questo è ciò che infastidisce Peña, che Ronda non sia mai tornata per vendicare la sua sconfitta. Tuttavia, ha detto che sarà sempre qui nel caso in cui l’ex campionessa UFC volesse un pò di “cose vere”.
“Mi infastidisce che sia andata via con due sconfitte e che non sia mai tornata per vendicarle. Se mai avesse voglia di vendicare quelle sconfitte, mi piacerebbe avere l’opportunità di competere contro di lei e combatterla. Non credo che accadrà. Ammettiamolo, ora è una star. Nella WWE può guadagnare un sacco di soldi in più facendo quello che fa lì invece di fare il vero lavoro. Ma se vuole sfidare se stessa e tornare alle cose vere, sarò qui”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Sono Danilo, ho 27 anni, sono neolaureato in Comunicazione e attualmente svolgo la professione di fotografo freelance. Coltivo una forte passione per il wrestling sin dal 2004, anno in cui mi ci sono affacciato per la prima volta a questa disciplina e d’allora non ho mai smesso di seguirlo. Nel 2019 ho realizzato uno dei miei più grandi sogni di sempre, ovvero quello di vedere dal vivo WrestleMania, e spero di poterlo fare anche in futuro. Attualmente tra i miei wrestler preferiti ci sono Drew McIntyre (anche se viene rilegato in faide imbarazzanti) e Alexa Bliss (sperando che tornerà a splendere come merita).
Tutta la WWE è su discovery+: abbonati a 3,99 Euro al mese
La redazione di SpazioWrestling ti consiglia questi articoli !
- WWE Hell in a Cell 2022: il Pagellone
- NXT In Your House 2022: il Pagellone
- AEW Double or Nothing 2022: il Pagellone!
- Alexa Bliss: 80 scatti mozzafiato di una delle stelle più sexy del wrestling WWE!
- I licenziamenti più incredibili della WWE nel 2021
- Scopri quali sono i 10 migliori tag team nella storia della WWE!
- I 10 personaggi più assurdi e bizzarri nella storia della WWE!
- 20 scatti super-HOT delle 10 più belle ragazze della WWE di oggi
- Le 10 relazioni sentimentali tra superstar WWE più importanti di oggi
- I 15 personaggi famosi saliti su un ring di wrestling
- Tutte (o quasi) le Divas WWE di Raw e Smackdown SENZA TRUCCO !
- I 10 migliori incontri nella storia di WrestleMania
- I 10 campioni di Wrestling più amati di sempre nella cultura pop italiana