Lana è stata infortunata da Nia Jax e questo la sta tenendo fuori dai giochi da un po’, essendo in via di guarigione non può tornare in azione.
La Royal Rumble è ormai alle porte e per poter partecipare all’evento Lana avrebbe davvero bisogno di una pronta guarigione. Guarigione che sembra improbabile poiché ha postato una sua foto prima dell’infortunio in cui ha dichiarato di sentire la mancanza di quei giorni in cui non doveva portare il gesso o altri tipi di supporti.
I shot for Bello Magazine back in November before my injury. Not going to lie, it was nice to remember what it felt like to be out of sweats, a cast and an ankle brace. Can’t wait to come backhttps://t.co/wFBpWUc9bc pic.twitter.com/SG0vmYXVrA
— CJ Perry (@TheCJPerry) January 28, 2021
“Ho scattato alcune foto per la Bello Magazine a novembre, prima del mio infortunio. Sarò sincera, è bello ricordare come stavo bene senza sudare, senza gesso e senza cavigliera.”
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.