Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Anche in questo 2020, Bill Goldberg ha lasciato la sua impronta e fatto parlare di se in WWE: nonostante le varie critiche da parte dei fan, Da Man è stato ancora una volta campione universale e ha combattuto in quel di WrestleMania 36.
In una recente intervista, però, Goldberg ha parlato del suo futuro nel mondo del wrestling e alla domanda su un suo eventuale ritorno sul ring non ha affatto chiuso le porte: al riguardo, infatti, ha detto che a 53 anni si sente ancora bene, dovrà prepararsi al meglio, ma qualora c’è ne fosse bisogno lui si farà trovare pronto per tornare on-screen.
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.