WWE: Rivedremo mai Dolph Ziggler vs. Edge?

Nella sua carriera di 15 anni in WWE, Dolph Ziggler ha affrontato sia leggende che giovani promettenti, novizi della disciplina.

Ha affrontato wrestler del calibro di Randy Orton ed Edge, tornato da poco in WWE per chiudere la sua carriera alle sue condizioni dopo l’infortunio al collo.

Parlando appunto del suo rapporto con Randy Orton a Sports Illustrated, Dolph Ziggler ha dichiarato come nel backstage siano in pochi quelli che provano a contraddire ciò che dice “The Viper”, vista la sua carriera e il suo blasone, ma Dolph è uno di questi.

Parlando invece di un possibile rematch con Edge, Dolph Ziggler è fiducioso dopo il passaggio a Raw, ed ha rivissuto i momenti del loro incontro titolato alla Royal Rumble del 2011, dicendosi fortunato di aver potuto lavorare e imparare da Edge e da altre leggende come Christian, Jericho e Tommy Dreamer.

Rivivendo quel match, Dolph Ziggler ricorda con piacere la riuscita dell’incontro ma ci sono secondi tanti piccoli particolari che sarebbero potuti riuscire meglio, ed in ogni caso ha elogiato Edge per la sua professionalità, la sua carriera e la sua personalità che lo ha aiutato molto in quel periodo, soprattutto nella preparazione all’incontro della Royal Rumble.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

 

The following two tabs change content below.
Mirco Galetti

Mirco Galetti

Castellucchio, MN
Mi chiamo Galetti Mirco e mi occupo di tradurre e mettere online le news di Spazio Wrestling. WWE state of mind