WWE: Rivedremo presto Finn Balor nel Main Roster? *RUMOR*

Sembra che la WWE voglia dare una ventata di aria fresca al Main Roster, già a Smackdown abbiamo visto il debutto di Rick Boogs da NXT.

In più sembra che nelle prossime settimane e nei prossimi mesi potremmo vedere molti debutti da NXT e tra questi “debutti” ci potrebbe essere anche il ritorno nel Main Roster della WWE.

Stando a quanto riportato da WrestlingVotes, sembra che il “creative team” di Raw abbia chiesto delle informazioni sul “demone”, e allo stesso tempo sappiamo che Balor non disdegna per nulla l’idea di un ritorno nel Main Roster.

Allo stesso tempo però sembra che non abbiano ricevuto risposta dai vertici della società ai quali spetta poi la decisione definitiva.

Ecco quanto riportato da WrestlingVotes:

“Per quanto riguarda Finn Balor: ci è stato detto che i membri del team creativo di RAW hanno chiesto di lui da mesi ormai. Sembra però che da Orlando non sia arrivata alcuna risposta. La crew di NXT adora alla follia Balor, perciò se non dovrebbero esserci grandi piani per lui credo che possa tranquillamente rimanere dov’è.”

Staremo a vedere cosa ci sarà nel futuro del “Prince”, chissà che non sia l’uomo che porti un qualcosa in più a Raw.