Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Triple H nelle ultime edizioni di Wrestlemania si è reso protagonista di numerosi match dalla quale è uscito sconfitto, ma che ha visto spianare la strada per alcuni wrestler (poi divenuti) di prima fascia. Stiamo infatti parlando di Daniel Bryan, Seth Rollins e Roman Reigns. Tuttavia i fans si chiedono, se all’edizione numero 34 di Wrestlemania, potranno ancora una volta vedere il Re dei Re all’azione, sempre in un match di punta.
Ad oggi, le condizioni di un suo ulteriore match ci sono, tuttavia la WWE gestisce queste operazioni con calm quindi per ora è troppo presto prevedere se il Triplo combatterà. Se ne dovrà parlare dopo Summerslam.
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.