WWE: Rivelata la data del prossimo show in Arabia Saudita
La WWE, come ben sappiamo, ha un contratto decennale con l’Arabia Saudita che prevede lo svolgimento di due show all’anno appunto nel territorio arabo. E dopo Night of Champions, adesso la compagnia è pronta a ritornare nuovamente nel luogo degli sceicchi.
Rivelata la data del prossimo show in Arabia Saudita
Secondo quanto riportato da Brandon Thurston di WrestleNomics, la WWE dovrebbe fare il suo ritorno in Arabia Saudita con un nuovo PLE il prossimo 4 novembre. Al momento, non è stato ancora resto ufficiale nulla anche se ci si aspetta che la compagnia lo faccia molto presto nelle prossime settimane.
Da capire, a questo punto, cosa deciderà di fare la WWE con la puntata di SmackDown il prossimo 3 ottobre. Molto probabile, considerato che lo show in Arabia andrà in onda di sabato, che l’episodio dello show blu venga registrato la settimana precedente.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.