Dopo un regno durato pochi mesi, nella prima serata di WrestleMania 39 Charlotte Flair ha perso il suo Smackdown Women’s Championship contro Rhea Ripley, che aveva battuto solo 3 anni prima per il titolo femminile di NXT. Da quel momento la Queen non si è fatta più vedere on screen e, come rivelato da vari esperti, ha deciso di prendersi un’altra pausa dalla WWE.
C’è già la data per il ritorno sul ring di Charlotte Flair?
Dopo WrestleMania 39, Charlotte Flair non ha lasciato nessuna indicazione sul suo futuro ma in giornata sono apparsi online i primi indizi sulla data del suo rientro. Ieri la WWE ha pubblicato un primo poster di Summerslam, che si terrà il 5 Agosto dal Ford Field di Detroit, e tra le Superstar pubblicizzate per l’evento c’è anche la stessa Charlotte, che quindi potrebbe tornare, a Raw o a SmackDown, qualche settimana prima.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.