Nelle ultime settimane il personaggio di Bray Wyatt ha subito una svolta inattesa: innanzitutto la tanto attesa alleanza con Uncle Howdy, passando per la sfida lanciata a uno tra Brock Lesnar e Bobby Lashley per arrivare al passaggio a Raw dove, come abbiamo visto la scorsa notte, ha iniziato a dare del filo da torcere all’Allmighty in vista di WrestleMania 39.
Chi sta gestendo i segmenti di Bray Wyatt?
Non è ancora ufficiale ma pare proprio che Bobby Lashley accetterà la sfida di Bray Wyatt in vista dell’evento più importante dell’anno: la recente gestione di quest’ultimo non sta convincendo a pieno il WWE Universe, che da oggi ha qualcuno da poter incolpare. RingSide News ha infatti rivelato che Rob Fee sta ancora lavorando con Wyatt e gestendo quasi tutti i suoi segmenti in queste settimane.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.