La WWE da ormai diversi anni, ha sempre dato spazio al Draft, ma quest’anno come abbiamo visto ancora non si è svolto, e da come sempre non si svolgerà neanche durante le ultime settimane di questo 2022.
Il Draft è stato cancellato? No, anzi la federazione avrebbe in mente la data di quando mescolare a modo suo i roster.
Il Draft? Si farà ma nel 2023, ecco quando dovrebbe svolgersi
Durante l’ultima puntata del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato del Draft, rivelando quando si terrà la prossima edizione.
“Quest’anno si è parlato molto del Draft, e da quanto mi risulta anche i dirigenti della WWE lo hanno fatto. Inizialmente avevano pensato ad ottobre come mese del Draft, ma alla fine non è stato cosi. Io ho sentito parlare che si farà, e sarà fatto subito dopo WrestleMania 39”.
Ricordiamo come in passato la federazione teneva sempre dopo WrestleMania il Draft, scelta cambiata negli ultimi anni, dove invece veniva fatto tra ottobre e novembre.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.