Nella seconda serata di WrestleMania 39 Bianca Belair è riuscita a mantenere il suo Raw Women’s Championship superando un’avversaria molto ostica come Asuka. Nella puntata di Raw successiva ha avuto un confronto con Rhea Ripley ed entrambe hanno promesso di affrontarsi in futuro ma, nel frattempo, il WWE Universe si sta chiedendo chi sarà la sua prossima sfidante e finalmente abbiamo avuto un indizio.
Bianca Belair sta per conoscere la sua nuova sfidante?
Al momento non abbiamo avuto nessun indizio sul suo futuro nonostante Backlash sia sempre più vicino ma la scorsa notte, dopo la fine della puntata di Raw, Iyo Sky, che può ancora contare sul supporto delle Damage CTRL, ha deciso di farsi avanti durante un’intervista nel backstage in cui dichiara di poter tranquillamente battere Bianca Belair e, di conseguenza, strapparle il Raw Women’s Championship.
EXCLUSIVE: It's all up to @Iyo_SkyWWE now!#WWERaw pic.twitter.com/nq5325l9r0
— WWE (@WWE) April 18, 2023
“Bianca, ti sconfiggerò” è stato il suo messaggio.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.