Numerosi rumor hanno ora confermato che la fine di Wrestlemania è stata effettivamente botchata. Becky Lynch avrebbe dovuto far cedere Charlotte e non schienare Ronda Rousey. Il botch ha lasciato tutti nel backstage confusi. Secondo quanto riferito, Vince McMahon era sconvolto dal finale perché non voleva che l’ex stella dell’UFC fosse schienata. Il finale non è andato giù a nessuno e questo include anche il personale del backstage. Il WWE Universe anche era perplesso alla fine e Ronda era visibilmente arrabbiata. Slice Wrestling ha twittato:
“La fine del Triple Threat Match femminile a Wrestlemamia 35 è stata davvero un botch. Nel backstage regnava la confusione e lo stesso Vince McMahon era sconvolto dall’errore.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it