Lars Sullivan non è affatto vicino al suo ritorno in WWE. I suoi recenti infortuni, insieme alle sue controverse attività online e al suo passato da film per adulti, sono ciò che ha portato alla sua disfatta. Sean Sapp ha rivelato di aver parlato con una fonte interna alla WWE e ha detto che forse Lars non sarà licenziato, ma è molto probabile che Vince McMahon possa non vedere mai più la Superstar nello stesso modo:
“I lottatori mi hanno contattato e mi hanno chiesto se lo avessi saputo prima e io non ne avevo idea. La cosa che mi è stata specificatamente detta è che non verrà licenziato per questo, ma una persona ha detto che Vince potrebbe non guardarlo di nuovo allo stesso modo. Solo perché è così che è Vince. Questa era l’opinione di un wrestler sull’argomento.”
Sapp ha anche parlato del suo infortunio:
“Il recupero al ginocchio di Sullivan sta andando molto più lentamente del previsto. La WWE ha sempre sostenuto che avrebbe perso un anno intero, ma era convinta che sarebbe tornato prima, dopo essersi ripreso da un infortunio al ginocchio in precedenza.”
Anche prima dell’infortunio della Superstar, i suoi post sui social media non aiutavano di certo e ha dovuto scusarsi con tutto il roster. Sullivan ora è poco attivo online, poiché la rivelazione sul suo passato da star del cinema per adulti gli ha causato la limitazione delle sue attività sui social media. Sarà interessante vedere quando tornerà e se gli sarà concesso lo stesso trattamento di prima.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it