Nelle ultime 24 ore, sono iniziate a circolare diverse voci sull’identità della persona che si è risultata positiva al COVID-19.
Come annunciato dalla WWE lo scorso sabato nella loro dichiarazione, la persona che è risultata positiva e che ora si è ripresa, è qualcuno che appare in TV ma non fa parte di un Roster. Questo indizio potrebbe portare ad un ring announcer o a un commentatore, oppure uno degli arbitri.
Ecco la dichiarazione della WWE:
“Un dipendente della WWE è risultato positivo per COVID-19. Riteniamo che la questione sia a basso rischio per le Superstar e il personale della WWE, dal momento che l’individuo e un compagno di stanza, sono diventati sintomatici nei giorni seguenti l’esposizione a due persone che lavoravano nella terapia intensiva, la sera del 26 marzo, dopo che la produzione televisiva della WWE, su un set chiuso era già completata. Il dipendente non ha avuto contatti con nessuno della WWE da quando è stato esposto a quei due individui, sta bene e ha fatto una completa guarigione.”
Per uccidere qualsiasi voce, Dave Meltzer ha riferito oggi che la persona non è Corey Graves o la fidanzata Carmella.
Purtroppo i due sono stati oggetto di tante voci, perché non sono apparsi all’ultima serie di tapings che hanno portato a WrestleMania, anche se poi Graves è apparso come l’ospite dei pre-show di WrestleMania registrati a Stamford sicuramente in prossimità delle due serate dello show.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Fondatore di Spaziowrestling, dove gestisco la parte editoriale e social del sito.