WWE: Rivelata l’intera card di SummerSlam 2023 *SPOILER*

SummerSlam 2023

Durante l’ultima puntata di Raw, la WWE ha annunciato tre grandi match per SummerSlam. Il primo vedrà Cody Rhodes contro Brock Lesnar, nel secondo, Seth Rollins difenderà il World Heavyweight Championship dall’assalto di Finn Balor, e nel terzo si sfideranno le due amiche, ovvero, Shayna Baszler e Ronda Rousey.

Inoltre, sempre nell’ultimo episodio dello show rosso, si sono gettate le basi per Raquel Rodriguez contro Rhea Ripley (WWE Women’s Championship in palio) e Gunther vs. Drew McIntyre.

Rivelata l’intera card di SummerSlam 2023

Nelle scorse ore, è stata rivelata quella che dovrebbe essere l’intera card dello show più importante dell’estate.

WWE Universal Championship: Roman Reigns (c) vs. Jey Uso (main event)

WWE World Heavyweight Championship: Seth Rollins (c) vs Finn Balor (annunciato)

Intercontinental Championship: Gunther (c) vs. Drew McIntyre

WWE Women’s Championship: Asuka (c) vs. Bianca Belair vs. Charlotte Flair

Women’s World Championship: Rhea Ripley (c) vs. Raquel Rodriguez

WWE Tag Team Championship: Kevin Owens & Sami Zayn vs. Damian Priest & Dominik Mysterio

-Brock Lesnar vs. Cody Rhodes (annunciato)

-Ronda Rousey vs. Shayna Baszler (annunciato)

-Becky Lynch vs. Trish Stratus

-Logan Paul vs. Ricochet.

Come possiamo vedere, potrebbero essere dieci i match di SummerSlam, onestamente ci sembrano un po’ troppi. Non ci resta che vedere se realmente sarà questa la card finale.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,