Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
WWE Elimination Chamber è un enorme match che ha il suo pay-per-view dedicato, ma c’è stato un tempo in cui la compagnia aveva quasi optato per un’idea totalmente diversa.
Durante un recente episodio di Talk is Jericho, Chris Jericho ha rivelato che originariamente Elimination Chamber sarebbe dovuto essere come WarGames, idea bocciata poi da Vince McMahon perchè ‘troppo WCW’.
È difficile immaginare la WWE senza Elimination Chamber, ma è quasi successo, alla fine la volontà di Vince McMahon ha cambiato il concept dell’evento.
NXT ha invece usato il format di WarGames per anni e viene da chiedersi cosa ci aspetta adesso che siamo entrati nell’era di NXT 2.0. È possibile che Vince bocci nuovamente l’idea dato che non ama che il pubblico associ la WWE con il prodotto ormai defunto della WCW?
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.