Due settimane fa la WWE ha introdotto una nuova stable, tutta vestita di nera che vandalizza il Performance Center, che ha preso il nome di RETRIBUTION e che ha messo a ferro e fuoco sia Raw che SmackDown. I cui membri, però, rimangono ancora sconosciuti ai fan.
Bryan Alvarez ne ha parlato al suo Wrestling Observer Live, facendo notare che i capelli di uno dei membri del gruppo assomigliano a quelli di una persona che è stata attaccata a SmackDown:
“In quel di SmackDown, una donna della Retribution apparsa nel segmento iniziale, quando si sono spente le luci, e se ci fate caso vi accorgerete che le punte dei suoi capelli sono tinte di violetto. Be’, udite udite, la settimana scorsa c’era una ragazza tra la folla che la Retribution ha attaccato e aveva le punte dei capelli tinte di viola ed era la stessa persona. Questo perché gli atleti mascherati sono chiunque sia disponibile in quel momento. Non sono i membri effettivi e definitivi della Retribution, perciò utilizzano chiunque capiti e per questo una delle persone malmenate dalla stable è poi finita per diventare un membro della Retribution la settimana dopo”.
La persona con le punte viola sembrerebbe essere Jessi Kamea, mentre la donna con i capelli rossi Santana Garrett.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.