WWE: Rivelate tre Superstar di NXT che faranno parte del Draft

Questa sera inizierà il draft in WWE, partendo da Smackdown. La compagnia ha moltissime opzioni ma al momento stanno ancora lavorando sui dettagli. NXT dovrebbe far parte dell’evento e i fan si aspettano molte facce nuove.

Stando a Wrestling Observer Newsletter, Dakota Kai, Aliyah e Xia Li faranno parte del draft 2021. Ci sono molte valide ragioni per la ‘promozione’ di queste atlete ma per quanto riguarda Xia Li, la sua nazionalità è stata un ulteriore incentivo per la WWE.

“Nella compagnia c’è la convinzione che Dakota Kai, Aliyah e Xia Li siano le principali candidate donne per il draft, specialmente perché la WWE vuole una star cinese dopo il grande successo di Zhang Weili in UFC.”

È stato fatto notare che tutte loro hanno preso parte in match più estremi prima di entrare in WWE, Dakot Kai è anche scomparsa dalla storyline di Raquel Gonzalez dopo aver perso il match per il titolo NXT. Potrebbe essere stato il modo di farle abbandonare lo show giallo in favore del main roster. Lo stesso vale per Austin Theory, che aveva anche accennato alla possibilità di ‘scappare via’, riferimento che potrebbe implicare una chiamata negli show principali.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM



Rispondi