domenica, Maggio 5, 2024
HomeNewsWWE: Rivelati 4 possibili match di Crown Jewel *RUMOR*

WWE: Rivelati 4 possibili match di Crown Jewel *RUMOR*

Dopo il culmine dell’emozionante Fastlane, il prossimo Premium Live Event della WWE, Crown Jewel, avrà luogo il 4 novembre nel Regno dell’Arabia Saudita.

A SmackDown questa notte si prevede che si svilupperanno diverse faide in vista di quello show, con almeno un paio di match che verranno confermati.

4) IYO SKY VS. Bianca Belair

Anche se IYO SKY non è pubblicizzata per Crown Jewel, la card è sempre soggetta a modifiche, quindi non sarebbe una sorpresa se la WWE Women’s Champion verrà aggiunta all’evento.

Dato che la lottatrice giapponese deve ancora dare una rivincita a Bianca Belair, l’EST potrebbe tornare a SmackDown questa settimana per sfidare SKY ad un match in Arabia Saudita.

3) John Cena VS. Solo Sikoa

Nonostante non parli molto, Solo Sikoa è riuscito a farsi un bel nome. Le abilità sul ring dell’Enforcer gli hanno fatto guadagnare molti elogi e ha davanti una grande carriera.

Ma perché ciò accada, il trentenne ha bisogno di ricevere una grande spinta. È qui che potrebbe entrare in gioco John Cena. Fino ad ora, Cena non ha un match per Crown Jewel ma è pubblicizzato per far parte del PLE e non sarebbe male vederlo affrontare Sikoa a Riyadh.

2) Logan Paul VS. Rey Mysterio

Da quando ha battuto Dillon Danis in un incontro di boxe la scorsa settimana, Logan ha fatto notizia, anche grazie all’intervista post-match dove ha espresso il desiderio di diventare il campione degli Stati Uniti della WWE.

Per realizzare questo sogno, il 28enne ha chiamato in causa Rey Mysterio. A SmackDown questa notte, Paul farà il suo ritorno in WWE e ci si può aspettare che il match valido per il titolo degli Stati Uniti venga confermato.

1) Roman Reigns VS. LA Knight

Nella puntata di SmackDown della scorsa settimana, Roman è tornato per affrontare John Cena. Tuttavia, prima che i due potessero discutere di un potenziale incontro, Cena ha detto a Reigns che non era lì per sfidarlo.

Il 16 volte campione del mondo ha presentato LA Knight come potenziale sfidante per Reigns. Il Tribal Chief inizialmente non sembrava interessato ad affrontare Knight, ma la vittoria di quest’ultimo su Solo nel main event della puntata ha costretto il campione indiscusso ad attaccare Knight. Un incontro tra i due per Crown Jewel verrà probabilmente confermato a SmackDown questa settimana.

ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI