Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
WrestleMania 36 per molti versi è stata un’edizione storica, ricordiamo che si è svolta all’interno del Performance Center senza alcun fan presente.
Durante un’intervista, Miro (Rusev in WWE) ha rivelato che Paul Heyman gli aveva promesso un match durante WM36 contro Bobby Lashley. Questa notizia è stata confermata da un membro attuale degli sceneggiatori della federazione, che ha anche rivelato a PW Insider, altri match che aveva in mente Heyman per l’evento.
Secondo quanto riportato, Paul aveva intenzione di proporre, Bobby Lashley vs. Rusev, oppure in alternativa, Bobby Lashley e Lana vs. Rusev e Liv Morgan. Inoltre per il titolo WWE, le scelte erano due, Brock Lesnar vs. Drew McIntyre (alla fine è stato cosi) oppure Brock Lesnar vs. Aleister Black.
Gli avversari per The Undertaker nella mente di Heyman erano due, AJ Styles o in alternativa Seth Rollins, inoltre se non ci fosse stato il ritorno di Edge alla Royal Rumble, Randy Orton avrebbe affrontato uno tra AJ Styles o Rollins.
Infine il match per i titoli di coppia di Raw, secondo l’ex Direttore Esecutivo di Raw, doveva essere, Street Profits vs. Viking Raiders vs. Gallows e Anderson.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.