La WWE è la più grande federazione di Wrestling al mondo e in cima c’è il presidente Vince McMahon, che funge anche da amministratore delegato.
Secondo Forbes, Vince possiede oltre 2 miliardi di dollari, ma ci si è chiesto quanto guadagni effettivamente in un anno.
Nuovi rapporti hanno rivelato gli stipendi del 2022 di Vince e del Chief Revenue Officer della WWE Nick Khan. SEC ha reso pubblico che lo stipendio di McMahon è stato fissato a un tasso annuo di $2 milioni; al contrario, ha guadagnato $1,4 milioni nel 2021.
Mentre Khan guadagnerà $1,2 milioni, che è lo stesso stipendio del 2021. Inoltre, Khan percepisce una sovvenzione per l’iscrizione, che in precedenza era di $9 milioni ed è aumentata di $7,5 milioni quest’anno, per un totale di $16 milioni. Lo stock di Vince ha un valore di $11 milioni, quello di Khan di $3,575 milioni. Sono in corso di preparazione delle modifiche agli accordi rese necessarie da queste modifiche retributive. Vince McMahon possiede il 42% delle azioni della società e ha anche l’83% del potere di voto della società.
Oltre a WWE e Alpha Entertainment, il signor McMahon ha molte altre iniziative imprenditoriali che si aggiungono al suo patrimonio.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it