WWE: Rivelati i dettagli del nuovo processo creativo dopo l’arrivo di Triple H


La WWE ha annunciato che Paul “Triple H” Levesque dopo l’abbandono di Vince McMahon assumerà definitivamente la carica di nuovo capo creativo della federazione. Ciò ha lasciato in discussione lo status di Bruce Prichard, che lo scorso venerdì, il primo spettacolo dal ritiro di Vince, era al timone del team creativo di Smackdown.

In un aggiornamento su F4W Online, Dave Meltzer ha fatto notare che l’attuale sistema creativo della WWE continuerà a funzionare come ha fatto fino ad oggi, con la differenza però che l’ultima parola spetterà a “The Game“.

“Il sistema attuale rimarrà in vigore con l’attuale team di sceneggiatori. Bruce Prichard dirigerà le cose e riferirà a Levesque. Questa dinamica è stata messa in atto già venerdì scorso per Smackdown.”

Ring Side News ha riferito in esclusiva che fino a ieri Bruce Prichard era considerato l’uomo di riferimento. La situazione è cambiata quando a Triple H è stata assegnata la posizione di capo del team creativo. Ora Prichard ricoprirà un ruolo di sceneggiatore capo, ma risponderà direttamente a Paul Levesque, e verosimilmente prenderà ordini ed indicazioni da lui.

Triple H svolgerà un doppio incarico dopo essere stato nominato anche vice presidente esecutivo per le relazioni con i talenti, una posizione precedentemente ricoperta da John Laurinaitis. Prichard stava ricoprendo anche quel ruolo prima dell’avvicendamento tra Vince e Triple H.

Mentre il sistema creativo esistente rimarrà in vigore, sarà interessante vedere come alcuni volti nuovi influiranno sulle cose. Triple H è ampiamente considerato come una grande mente creativa. Il WWE Universe è interessato a vedere quanto le cose cambieranno da qui in avanti, dato che la WWE ha disperatamente bisogno di un cambio di rotta.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM 

Rispondi