sabato, Aprile 13, 2024
HomeNewsWWE: Rivelati i nomi delle Superstar che debutteranno da NXT durante il...

WWE: Rivelati i nomi delle Superstar che debutteranno da NXT durante il Draft *RUMOR*

Subito dopo le due serate di WrestleMania 39, la WWE ha spinto sull’acceleratore per il Draft di quest’anno e Triple H, la settimana scorsa a Smackdown, ha rivelato che i due roster saranno mescolati durante l’episodio del 28 Aprile e quello di Raw del 1 Maggio, promettendo importanti sorprese. Proprio per questo i fan si stanno chiedendo se ci sarà spazio anche per qualche top star di NXT e finalmente abbiamo una risposta molto interessante.

Rivelati i nomi degli atleti di NXT che verranno draftati?

Fightful ha effettuato molte ricerche sul Draft e, innanzitutto, ha rivelato che il fatto che si terrà nei pressi del Draft della NFL non è stato un caso. A maggior ragione, però, sono stati rivelati i nomi delle Superstar che potrebbero sbarcare a Raw o a SmackDown da NXT:

Tyler Bate, Pretty Deadly, Cameron Grimes, Bron Breakker e Ilja Dragunov sono i più considerati. Avevano pensato anche a Indi Hartwell ma adesso è l’NXT Women’s Champion quindi è escluso. C’è speranza per Nikkita Lyons, non è ancora sicuro, ma più di una ragazza debutterà”.

Ulteriori informazioni su Tyler Bate, che sembra aver impressionato la dirigenza nel suo match con Dolph Ziggler a Main Event: un membro interno ha fatto sapere a RingSide News di non poter fare spoiler su di lui, sarà un segnale?

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI